Shock in volo, passeggera tenta di aprire il portellone dell’areo: “Me lo ha ordinato Gesù!”

0
87
Passeggera cerca di aprire portellone

Passeggera cerca di aprire portellone in volo: glielo avrebbe ordinato Gesù. Dichiarazioni farneticanti a parte, i fatti sono chiari: un volo negli Stati Uniti è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a causa di una donna. Quest’ultima avrebbe tentato di aprire il portellone laterale dell’aereo, quando il velivolo si trovava a un’altezza di 11 mila metri.

La 34enne, una volta a terra, è stata raggiunta dagli agenti di polizia che hanno effettuato l’arresto.

Ti suggeriamo come approfondimento – Confessione shock, 55enne mette la propria madre nel freezer: “Così ogni giorno andavo a guardarla”

Passeggera cerca di aprire portellone in volo: i momenti di panico sulla tratta Houston – Columbus

Passeggera cerca di aprire portelloneAvrebbe dovuto essere uno dei tanti voli che la Southwest Airlines compie ogni singolo giorno. Invece, sabato 26 novembre, la tratta Houston (Texas) – Columbus (Ohio) poteva diventare lo scenario di una tragedia. Infatti, come si apprende dal giornale locale Click2Houston, una 34enne, all’anagrafe Elom Agbegninou, verso metà volo ha tentato di aprire il portellone d’emergenza. La donna ha giustificato il suo agire affermando che “fosse stato Gesù a ordinarglielo”.

Per fortuna, gli assistenti di volo sono riusciti a impedire alla donna di raggiungere l’uscita di emergenza. Sempre come si apprende dal quotidiano locale, un passeggero sarebbe stato morso a una coscia dalla donna perché sarebbe intervenuto per fermare Agbegninou.

Ti suggeriamo come approfondimento – Un cane uccide il padrone 32enne premendo il grilletto del fucile da caccia

Passeggera cerca di aprire portellone in volo: l’arresto

qantas, volo valencia napoliÈ in quel momento che la donna ha cominciato a battere la testa sul pavimento e a farneticare: “Gesù mi ha detto di volare in Ohio” avrebbe detto. “Gesù mi ha detto di aprire la porta dell’aereo”.
Il pilota della Southwest Airlines si è visto costretto a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Little Rock. Una volta atterrati, sono stati avvertiti gli agenti di polizia che si son recati subito sul posto e hanno effettuato l’arresto.

Ti suggeriamo come approfondimento – La piccola Diana Pifferi ha mangiato il suo pannolino, trovati pezzetti nello stomaco

Passeggera cerca di aprire portellone in volo: le dichiarazioni

Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Sempre come si evince dal racconto di Click2Houston, la 34enne in commissariato avrebbe reso ulteriori dichiarazioni agli agenti di polizia. Infatti, come riporta il giornale locale, la donna sarebbe uscita di casa senza avvertire il marito. Ha, infine, affermato che non prendeva velivoli da diverso tempo e che lo stato di agitazione l’avrebbe indotta a fare cose che, in altre condizioni, non avrebbe mai fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 8 =