Passeggera cerca di aprire portellone in volo: glielo avrebbe ordinato Gesù. Dichiarazioni farneticanti a parte, i fatti sono chiari: un volo negli Stati Uniti è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a causa di una donna. Quest’ultima avrebbe tentato di aprire il portellone laterale dell’aereo, quando il velivolo si trovava a un’altezza di 11 mila metri.
La 34enne, una volta a terra, è stata raggiunta dagli agenti di polizia che hanno effettuato l’arresto.
Ti suggeriamo come approfondimento – Confessione shock, 55enne mette la propria madre nel freezer: “Così ogni giorno andavo a guardarla”
Passeggera cerca di aprire portellone in volo: i momenti di panico sulla tratta Houston – Columbus
Per fortuna, gli assistenti di volo sono riusciti a impedire alla donna di raggiungere l’uscita di emergenza. Sempre come si apprende dal quotidiano locale, un passeggero sarebbe stato morso a una coscia dalla donna perché sarebbe intervenuto per fermare Agbegninou.
Ti suggeriamo come approfondimento – Un cane uccide il padrone 32enne premendo il grilletto del fucile da caccia
Passeggera cerca di aprire portellone in volo: l’arresto
Il pilota della Southwest Airlines si è visto costretto a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Little Rock. Una volta atterrati, sono stati avvertiti gli agenti di polizia che si son recati subito sul posto e hanno effettuato l’arresto.