L’attore Patrick Dempsey secondo la rivista “People” è l’uomo più sexy al mondo

0
412
Patrick Dempsey uomo sexy
Dalla pagina Facebook di Patrick Dempsey

Patrick Dempsey uomo sexy: secondo la rivista americana People l’attore Patrick Dempsey sarebbe l’uomo più sexy al mondo. Secondo la rivista avrebbe vinto grazie al suo fascino irresistibile. Ripercorriamo alcuni personaggi interpretati dall’attore.

Ti consigliamo come approfondimento-Studenti occupano l’università Orientale di Napoli: sostenere la Palestina

Patrick Dempsey uomo sexy secondo rivista People

Dalla pagina Facebook di Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ha un fascino irresistibile, al punto da guadagnare la vetta della classifica di uomo più sexy del mondo. Infatti, che indossi un camice da medico, o lo smoking, o ancora i panni dello spietato banchiere o la tuta da pilota automobilistico, poco importa. La rivista People ha scelto il protagonista della popolarissima serie Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey  ha 57 anni e ha ottenuto un successo planetario grazie al medical drama. L’attore rappresenta il brizzolato discreto che incornicia gli occhi azzurri vivissimi. Secondo molte fan ha un’espressione ammiccante e un sorriso accattivante. Sarà grazie ad esse che il dottore più amato della tv ha scalato la classifica di  Sexiest Man Alive.

Ti consigliamo come approfondimento-Aversa, choc in una scuola: bambino trova una pistola mentre gioca nel giardino

Patrick Dempsey uomo sexy: le sue parole

Dalla pagina Facebook di Patrick Dempsey

Alla rivista americana che gli ha conferito il titolo, Patrick Dempsey  non nasconde la sua soddisfazione. Infatti, ha dichiarato: “È bello avere questo riconoscimento  e sicuramente per il mio ego è una bella spinta. Questo mi dà anche la possibilità di usare questa visibilità per qualcosa di positivo. I miei figli mi prenderanno in giro, pensando a tutte le ragioni per cui non me lo merito. L’attore ha una figlia, Talula di 21 anni e due gemelli sedicenni Sullivan e Darby. Dempsey è sposato con la make up artist e imprenditrice beauty Jillian Fink dal 1999.

Ti consigliamo come approfondimento-Salvaguardia e rispetto di ambiente e animali: a Pomigliano d’Arco nasce l’associazione “Zoe Aps”

Patrick Dempsey uomo sexy: la carriera

Dalla pagina Facebook di Patrick Dempsey

Il debutto risale al 1987 con una sit-com adolescenziale, “Playboy in prova“. Negli anni 90 partecipa, ma con ruoli secondari a diversi film. Si fa notare in Scream 3 e il Club degli imperatori nel 2000, ma dal 2005 al 2015 veste i panni del dottor Derek ed è un successo mondiale. Seguono poi altre partecipazioni, ruoli da protagonista e un’altra serie di successo come diavoli, accanto ad Alessandro Borghi.  Prossimo impegno “Ferrari”, il biopic di Michael Mann sul grande Enzo Ferrari già presentato allo scorso festival di Venezia e che debutta al cinema il prossimo 14 dicembre.  L’impegno sociale è risaputo, attivo soprattutto nel Patrick Dempsey Center. Si tratta di una struttura aperta a Lewinston, sua città natale, dove fornisce assistenza alle persone malate di cancro, nonché ai loro familiari. Una battaglia dalle tinte personali, avendo questo brutto male portatogli via la madre Amanda, scomparsa nel 2014.