Patrigno costringe figlia prostituirsi – L’episodio è accaduto in un autogrill della città tedesca di Schweinfurt, dove un 49enne, Thomas S, avrebbe costretto la figlia minorenne a prostituirsi. Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Sun, l’uomo fermava i passanti ai quali chiedeva 5 euro in cambio di “prestazioni sessuali” della bambina. Pare che in alcune occasioni le ‘violenze’ siano state anche filmate.
La madre della bambina pare che approvasse quanto avveniva e avrebbe abusato, a sua volta, della figlia.
Ti consigliamo come approfondimento – Ragazza disabile di 12 anni picchiata in diretta social da un gruppo di bulle
Patrigno costringe figlia prostituirsi: lo ha fatto per comprare le sigarette
Il tabloid inglese riporta anche le testimonianze di chi, tre giorni prima dell’arresto, ha assistito all’abuso. Nello specifico, in quella situazione, la bambina è stata abusata da un camionista rumeno per 5 euro e un pacchetto di sigarette. In quell’occasione Thomas ha filmato l’accaduto. Tramite il video si è riusciti a risalire al camionista che ha perpetrato la violenza ed è stato fermato. Quest’ultimo si trova in custodia cautelare ed è in attesa di processo.
Ti consigliamo come approfondimento – Prete abusa sessualmente di 3 minori per 4 anni. Finalmente arrestato
Abusi anche da parte della madre
La ragazzina si trova ora in un orfanotrofio ed è stata affidata al terapeuta per superare i forti traumi psicologici subiti.