Pelè morto: O’Rey secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’ospedale in cui è ricoverato starebbe morendo. Nonostante le rassicurazioni della figlia la situazione potrebbe essere preoccupante. Infatti, pare che il cancro sia progredito e l’ex calciatore non risponde più alle cure.
Ti consigliamo come approfondimento-Vaccino contro il cancro: avviata la fase di test sull’uomo
Pelè morto: gravi condizioni di salute


L’ex calciatore, O’Rey, Pelè è ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo da oltre tre settimane. Al momento le condizioni sono in netto peggioramento. Nonostante le rassicurazioni della figlia e la speranza che non deve mancare mai, le preoccupazioni per la sua salute sono fortemente in aumento. Nelle scorse ore i medici che lo hanno in cura hanno parlato delle sue difficilissime condizioni. Il cancro è progredito, l’ex calciatore non risponde piĂą alle cure. E ora dal Sudamerica giungono ulteriori notizie che confermano i gravi problemi di salute di PelĂ©. O’Rey sarebbe in una fase della malattia molto avanzata e il rischio che possa morire sembrerebbe elevato. Il personale sanitario dell’ospedale vorrebbe limitargli le sofferenze ma sembrerebbe invano. O’Rey starebbe ricevendo cure per le disfunzioni renali e cardiache. L’evoluzione del suo quadro clinico è davvero negativa.
Ti consigliamo come approfondimento-Siniša Mihajlović è morto: arriva il comunicato della famiglia
Pelè morto? terapia intensiva


PelĂ© è stato ricoverato alla fine di novembre. Il cancro al colon da allora è progredito. O’Rey, come detto, sta ricevendo cure per le disfunzioni renali e cardiache. L’evoluzione del suo quadro clinico è davvero negativa. Le speranze diminuiscono ogni ora. Considerato il quadro clinico che pare compromesso. I suoi familiari, secondo quanto riferisce Infobae si sarebbe recati in ospedale per stare vicini al padre in un momento così delicato. Infatti, nelle ultime ore le condizioni di salute sembrerebbero peggiorate e quindi si teme il peggio. Sempre secondo quanto scrive il quotidiano argentino l’ex calciatore sarebbe in terapia intensiva e in isolamento. La moglie, Marcia Aoki e due dei loro figli sono lì con lui. Gli altri sui figli, quelli che non vivono in Brasile, starebbero tornando in patria per stargli accanto. Tutti vogliono trascorrere questi momenti con lui. PelĂ© non riuscirebbe nemmeno piĂą a parlare.