Ufo avvistato in California. Il Pentagono conferma le immagini del video

0
322
Pentagono avvistamento Ufo,

Pentagono avvistamento Ufo, ennesimo video certificato. Si tratta del secondo avvistamento rilevato dalle esercitazioni militari del 2019 in California. Il Pentagono ha di fatto dovuto “certificare” l’evento in quanto ripreso proprio dai suoi stessi soldati. Durante l’esercitazione della USS Omaha infatti, alcuni militari della marina USA hanno assistito all’evento. Una sfera rotonda che si avvicina danzando tra i cieli verso di loro. All’improvviso poi si inabissa, scomparendo dai radar. Dopo che la CIA ha rilasciato il report su tutti gli avvistamenti Ufo, il fenomeno appare sempre meno raro.

Ti consigliamo come approfondimento – Ufo, ecco le prove degli avvistamenti: Pentagono autorizza la divulgazione

Pentagono avvistamento Ufo: Le immagini del video ed il commento dei soldati

Pentagono avvistamento Ufo,Gli alieni esistono? Ci sono altre forme di vita nell’universo oltre alla nostra? Domande che hanno da sempre afflitto l’uomo. Risposte, quelle date, che non hanno mai espresso reali certezze. Troppo spesso si sono accusati i vari avvistamenti di essere dei “fake”. L’arte del Photoshop dopo tutto prende sempre più piedi ai giorni d’oggi. Eppure, su questo avvistamento, il Pentagono non ha potuto far altro che “certificarlo”. Ovvero dichiarare che si trattasse effettivamente di un oggetto volante non identificato. A riprenderlo è stata la task force Unidentified Aerial Phenomena Task Force (Uaptf). Il fatto si sarebbe svolto durante un’esercitazione della marina militare in California.

Ti consigliamo come approfondimento – Ufo, è tutto vero: arriva la conferma della Marina americana

Pentagono avvistamento Ufo: il commento di Jeremy Corbell

Pentagono avvistamento Ufo,A rendere pubblico il video è stato Jeremy Corbell. Ovvero l’autore del documentario “Bob Lazar: Area 51 & Flying Saucers”. Lo stesso Corbell ha poi commentato la notizia, una volta confermata dal Pentagono. “Si tratta forse del miglior filmato di Ufo girato dai militari USA”. Poi si sofferma sulla scomparsa dell’Ufo avvenuta tramite immersione. “Si tratta di una tecnologia straordinaria”. Gli Ufo infatti sarebbero capaci di volare a gran velocità nello spazio ed impattare poi nell’acqua senza distruggersi. Tuttavia ciò che interessa maggiormente al regista è comprendere le intenzioni di quell’Ufo. Resta il fatto che un filmato del genere possa rappresentare l’inizio di una nuova realtà. Uno scenario in cui le forme di vita esistenti non si limitano soltanto a quelle del pianeta Terra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 2 =