Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei famosi, la notizia ufficiale

0
122

Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi”. Lo ha annunciato il canale Instagram del programma di Canale 5 con un comunicato. Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con i naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti della sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS riceveranno un rimborso.

Ti consigliamo – Geolier divide Napoli: polemica sul testo di Sanremo

Chi è Peppe Di Napoli? Tra pescheria e social

Pescivendolo da 4 generazioni, Giuseppe Di Napoli, detto Peppe, è un napoletano verace. Le sue giornate cominciano all’una di notte quando va al mercato per scegliere il pesce da vendere nella sua pescheria. Ha iniziato a lavorare sin da ragazzino. Nel 1985 ha aperto la sua prima impresa, la “Pescheria di Napoli”, famosissima in città. Ma ciò che lo rende così famoso non è solo la qualità dei suoi prodotti, ma anche la sua personalità social caratterizzata de decine di migliaia di follower. Il suo carattere esplosivo e il suo amore per la buona cucina lo hanno reso una vera e propria istituzione a Napoli.  È anche felicemente sposato con due figli.

Ti consigliamo – Napoli, carabiniere accoltellato

Peppe Di Napoli lascia un programma già in difficoltà

L’Isola dei famosi 2024 continua a dimostrarsi un fiasco. Già altri concorrenti avrebbero lasciato l’Isola per motivi esterni alle eliminazioni. Nelle scorse ore, infatti, Francesco BenignoPeppe Di Napoli è stato squalificato per comportamenti non consoni e vietati dal regolamento. Adesso, il ritiro di Peppe Di Napoli. Sembra ci siano anche dei problemi di salute a funestare i protagonisti di questa edizione dell’Isola.

Ti consigliamo – Sanremo, annullati metà dei voti del Festival 

La prima a dover lasciare il reality è stata Tonia Romano che non ha avuto modo di partecipare neanche alla puntata di esordio del reality. La causa sembra sia per un ricovero improvviso e di cui ancora non si conoscono le motivazioni. Miss Italia Francesca Bergesio, invece, ha avuto un infortunio che l’ha costretta a tornare in Italia dalla sua famiglia. Aras Senol e Edoardo Franco invece sono, per il momento, fuori gioco perché positivi al Covid e hanno bisogno di riposo. Insomma, non sembra essere il migliore degli esordi per Vladimir Luxuria alla conduzione del programma. Alla luce di tutte queste squalifiche impreviste, non si sa ancora se saranno valutati nuovi ingressi. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprirlo.