Perugia sesso pieno giorno – Tante segnalazioni su auto e luogo sono piovute sulla Centrale della Municipale. “Davanti alla scuola, come se niente fosse, c’è una coppia che sta facendo sesso. Uno schifo…” questo il contenuto una di esse. La Municipale ha così deciso di mandare una pattuglia a controllare. All’arrivo hanno effettivamente trovato i due: trattasi di un 80enne e di una donna residente a Perugia. I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Ti consigliamo come approfondimento – Anziano scomparso trovato morto in casa sotto una montagna di rifiuti
Perugia sesso pieno giorno: la vicenda
Ed è stata propria la vicinanza all’istituto scolastico e alle abitazioni che hanno fatto piovere una serie di segnalazioni.
Ti consigliamo come approfondimento – Shock, donna anziana trovata morta in spiaggia: era sparita nel nulla nei giorni scorsi!
Perugia sesso pieno giorno: l’arrivo della Municipale


Gli agenti della Municipale, al loro arrivo, avrebbero effettivamente trovato la coppia intenta a consumare il rapporto. E, come riferisce PerugiaToday, gli agenti “con non poco imbarazzo hanno fermato i due e proceduto alla loro identificazione”.
Nei loro confronti è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante della presenza di una scuola nelle immediate vicinanze.