Shock, 80enne e una donna vengono denunciati: facevano sesso in pieno giorno davanti a una scuola!

0
553
Perugia sesso pieno giorno

Perugia sesso pieno giorno – Tante segnalazioni su auto e luogo sono piovute sulla Centrale della Municipale. “Davanti alla scuola, come se niente fosse, c’è una coppia che sta facendo sesso. Uno schifo…” questo il contenuto una di esse. La Municipale ha così deciso di mandare una pattuglia a controllare. All’arrivo hanno effettivamente trovato i due: trattasi di un 80enne e di una donna residente a Perugia. I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.

Ti consigliamo come approfondimento – Anziano scomparso trovato morto in casa sotto una montagna di rifiuti

Perugia sesso pieno giorno: la vicenda

Perugia sesso pieno giornoUna storia di passione, di impulsi è quella che restituiscono le disamine di PerugiaToday e Fanpage.it. I protagonisti della vicenda, come è stato anticipato, sarebbero un 80enne perugino e una donna residente nello stesso comune umbro che, in pieno giorno, avrebbero deciso di inseguire i propri istinti. Da qui la scelta di appartarsi in auto in un parcheggio che si trova nei pressi di un istituto scolastico.
Ed è stata propria la vicinanza all’istituto scolastico e alle abitazioni che hanno fatto piovere una serie di segnalazioni.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, donna anziana trovata morta in spiaggia: era sparita nel nulla nei giorni scorsi!

Perugia sesso pieno giorno: l’arrivo della Municipale

pomigliano e baby gang
Ph dalla pagina ufficiale Facebook della Polizia di Stato

Gli agenti della Municipale, al loro arrivo, avrebbero effettivamente trovato la coppia intenta a consumare il rapporto. E, come riferisce PerugiaToday, gli agenti “con non poco imbarazzo hanno fermato i due e proceduto alla loro identificazione”.
Nei loro confronti è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante della presenza di una scuola nelle immediate vicinanze.

Ti consigliamo come approfondimento – Shock, bimbo di 8 anni muore cadendo dallo scivolo acquatico: la giostra era chiusa al pubblico

Altri episodi: atti osceni a Chivasso

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Qualche giorno fa, un episodio simile è accaduto a Chivasso, dove una coppia è stata sorpresa a fare sesso in pubblico, nei pressi dell’ingresso di un ospedale. Anche in questo caso, diverse segnalazioni state fatte al 112. Tuttavia, quando la pattuglia di carabinieri è arrivata sul posto, la coppia si era già dileguata. Come riportano alcuni giornali quotidiani, il video sarebbe visibile sulla pagina Instagram “Welcometochivasso”