Francia, pescato un enorme pesce rosso di 30 kg: le foto impazzano sul web!

0
17
Pesce rosso enorme

Pesce rosso enorme pescato in un lago in Francia adibito alla pesca sportiva. Le foto dell’esemplare stanno facendo il giro del web. A riuscire a catturare the Carrot (la Carota), soprannome assegnatogli per ovvi motivi, è stato Andy Hackett. Quest’ultimo è un imprenditore britannico che si trovava al Bluewater Lakes, Les Gallerandes, Putteville.
Dopo la consueta foto di rito, l’imprenditore britannico ha liberato l’esemplare restituendolo al lago.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, sesso nel bagno di un’area di servizio. Fermata una coppia omosessuale

Pesce rosso enorme pescato in Francia

Pesce rosso enormeLa pesca miracolosa è avvenuta lo scorso 3 novembre, nella regione di Les Gallerandes, Putteville. Qui, un imprenditore britannico, il cui nome è Andy Hackett, è riuscito a catturare un esemplare di “pesce rosso” dalle incredibili dimensioni. Il suo peso supera la trentina di kg. Peso che batte di tredici lunghezze l’esemplare che fu catturato nel Minnesota nel 2019.

Il signor Hackett, come è possibile vedere sulla pagina Facebook di Bluewater Lakes, ha fatto la consueta foto di rito con l’animale prima di liberarlo nuovamente nelle acque del lago.

Ti consigliamo come approfondimento – Technoblade muore a 23 anni: lo YouTuber, leggenda di Minecraft, saluta i fans con un video post-morte

Pesce rosso enorme pescato in Francia: alcune doverose precisazioni

PastieraOccorre sottolineare che l’esemplare in questione non è propriamente il “pesce rosso” delle tipiche brocche che adornano i mobiletti di alcune case.
The Carrot è in realtà un esemplare ibrido;  per la precisione tra una carpa comune e una carpa koi o una carpa giapponese.
Scambiare, quindi, questo esemplare per un comune goldfish è dunque un errore.

Ti consigliamo come approfondimento – Ucraina, centinaia di bambini rischiano di morire per il freddo: i russi hanno distrutto le infrastrutture elettriche

Pesce rosso enorme pescato in Francia: la storia di The Carrot

Bonus 600 euroGli abituali frequentatori di Bluewater Lakes sanno perfettamente che nelle acque ci sia l’esemplare. Pare, infatti, che The Carrot abbia circa 20 anni e che i proprietari del lago adibito alla pesca sportiva lo abbiano introdotto di proposito. Questo per garantire agli avventori una preda esotica. Jason Crowler, intervistato dal Daily Mail, ha confermato quanto detto poc’anzi:
Abbiamo inserito The Carrot circa 20 anni fa come qualcosa di diverso da pescare per i clienti. Da allora è cresciuto, ma non esce spesso. È molto sfuggente”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + otto =