Piazza Dante: finalmente svelato il mistero della passerella blu

0
342
piazza dante passerella blu

Il mistero inizia giovedì 13 settembre quando viene installata a Piazza Dante una passerella blu vuota, transennata da paletti cromati e da un cordino blu. Il giorno dopo alcune persone in fila con la valigia compaiono sulla passerella senza dare spiegazioni ai passanti. Nessun indizio, solo un pannello raffigurante il mare e la scritta GATE 2019 #foreverestate.

MSC crociere lancia a Piazza Dante la nuova campagna pubblicitaria #foreverestate

I più curiosi hanno subito iniziato a fantasticare sullo scopo della misteriosa installazione e le teorie sono state tante. C’è chi ha pensato fosse un’opera artistica, chi uno scherzo, ma l’arcano è stato svelato solo 2 giorni dopo.

passerella

Al termine della passerella è infatti comparso un temporary shop di MSC Crociere con un solo obiettivo: fare in modo che l’estate duri per sempre.

È lo stesso manager di MSC crociere, Leonardo Massa, a spiegare che si tratta di un esperimento mediatico.
Per questo motivo, sono state scelte due città, Milano e Napoli.
Così per Msc è possibile raccogliere riscontri sia da nord che da sud.

Cosa è possibile trovare all’interno del temporary shop MSC crociere?

Nel temporary shop è possibile rivolgersi ad alcune hostess alle quali poter chiedere qualunque tipo di informazioni sulle iniziative proposte da MSC per la stagione estiva 2018/2019.

passerella

Inoltre, per i più indipendenti, è possibile organizzare la propria vacanza da soli grazie ad un totem interattivo.

Ma l’iniziativa più interessante è l’opportunità di effettuare vero e proprio tour virtuale guidato all’interno delle navi MSC. Sarà quindi possibile vedere non solo i ponti esterni, ma soprattutto gli interni della nave. CVosì si potrà godere di tutto ciò che offre una crociera MSC.

Per non farsi mancare niente, MSC ha deciso di premiare tutti coloro che si presenteranno al temporary shop o si registreranno sul sito dell’iniziativa. Per loro metterà a disposizione un buono sconto di 200€ sulla prossima crociera estate 2019 nel Mar Mediterraneo.

E voi cosa aspettate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here