Piazza Garibaldi sesso in pubblico davanti la stazione. Le immagini degradanti condivise su Facebook da Gianni Simioli di La Radiazza Radio Marte. La denuncia per le condizioni di degrado arriva dai cittadini ma anche dai commercianti della zona.
Ti suggeriamo come approfondimento – Tomba Alfredino deturpata con le svastiche. Il grido di dolore della mamma: “Siete dei vigliacchi”
Piazza Garibaldi sesso in pubblico: il video e la denuncia di Gianni Simioli
Il video choc è stato condiviso dalla pagina Facebook di Gianni Simioli. Il suo post è in realtà la denuncia collettiva di chi vive e lavoro in quella zona di Napoli. Il video di pochi secondi riprende un uomo e una donna stesi su degli straccia davanti alla stazione centrale di Napoli. I due non curandosi della gente, delle macchine e del luogo pubblico in cui si trovano si vedono fare sesso come se nulla fosse. Nel post di Gianni Simioli viene taggato l’account ufficiale di Cuore di Sfogliatella, in quanto il suo negozio è ubicato poco lontano a dove sono state girate le immagini. Come lui anche gli altri commercianti e cittadini della zona sono stanchi del degrado che li circonda.
Ti suggeriamo come approfondimento – Aggressione choc ad Avellino, marito prende a testate la moglie spaccandole i denti poi scappa
Piazza Garibaldi sesso in pubblico: la denuncia di cittadini e commercianti
Su Facebook il post in questione sta già diventando virale. Nella denuncia si prega chi di dovere a intervenire il prima possibile. “Questo video, potrebbe essere di qualche mese o anno fa, è stato inviato poche ore fa da un ascoltatore che sostiene, invece, sia stato girato solo qualche giorno fa. Abbiamo deciso di pubblicarlo perché , in ogni caso, è arrivato davvero il momento di intervenire. E lo scopo, inutile dirlo, è sempre e solo quello di contribuire a risolvere ciò che ancora non va”. Quella di Gianni Simioli non è l’unica denuncia su Facebook. Anche Comitato Orgoglio Vasto ha voluto commentare e condannare queste immagini. “Ieri quando abbiamo visto questo video ci siamo domandati se pubblicarlo o meno. Visto la scena davvero squallida, avevamo un po’ di scuorno a far vedere le condizioni in cui versiamo. Ma visto che ora è uscito fuori, ecco a voi lo schifo”.