Pietro Montanino e Maria Zaccaria scomparsi – Da giorni la piccola cittadina di Cesa, in provincia di Caserta, è in ansia. Una coppia di giovani sposi del paese, Pietro Montanino e Maria Giovane, risultano scomparsi nel nulla dal 29 ottobre, pochi giorni dopo il loro matrimonio. La coppia ha due figli, che per adesso sono stati affidati ai nonni.
Ti consigliamo come approfondimento – Annullate per prescrizione 11 condanne nel delitto di Sarah Scazzi
Pietro Montanino e Maria Zaccaria scomparsi: l’appello del sindaco
Questo l’appello del sindaco Guida, sindaco appunto di Cesa, che li aveva sposati (matrimonio in seconde nozze, i due avevano già due bambini) solo pochi giorni prima della scomparsa.
“❌❌❌Venerdì scorso (25 ottobre) li ho uniti in matrimonio, al comune, col rito civile, martedì sono scomparsi nel nulla.
❌❌❌Si sono allontanati a piedi, senza lasciare tracce, lasciando due bambini a casa della nonna.
❌❌❌Da qualche ora è partito l’avviso anche sui social, dopo la denuncia presentata dai familiari mercoledì mattina.
👉Maria Zaccaria e Pietro Montanino, residenti a Cesa dove abitando, hanno fatto l’ultima telefonata martedì alle 17 circa, per avvisare la sorella di lei che avevano avuto un imprevisto ed era necessario andare a riprendere il bambino al calcetto.
Da quel momento il telefono di Pietro è muto, irreperibile.
Quello di Maria invece era stato lasciato a casa.
❌❌❌Chiunque abbia notizie, se qualcuno li ha visti, se vi capita di incontrarli, per cortesia, comunicate tutto immediatamente alle forze dell’ordine.
❌❌❌Vi chiedo di condividere questo post, per cercare di arrivare al maggior numero di persone.”
Ti consigliamo come approfondimento – Antonio Boccalà è stato trovato. Il 33enne era scomparso a Parigi
Pietro Montanino e Maria Zaccaria scomparsi: gli ultimi sviluppi
Secondo la webtv Ergotv, di Frattamaggiore, i due sarebbero stati avvistati su un treno Alta Velocità in direzione Milano. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.