Salerno, identificata la donna che ha mostrato il seno e molestato un 21enne!

0
372
Pisciotta donna molesta uomo

Pisciotta donna molesta uomo. Questo fatto di cronaca nei giorni scorsi aveva avuto il merito di diventare virale, anche per via della sua singolarità. Non è comune imbattersi in vicende di molestie sessuali di donne nei confronti degli uomini. Anzi, come del resto ha raccontato spesso InformaPress, è più facile imbattersi in una notizia che racconti il contrario.
Nelle ultime ore pare che questo fatto abbia avuto degli sviluppi.

Ti suggeriamo come approfondimento – Abusi sessuali, sacerdote condannato a risarcire la vittima dopo 30 anni!

Pisciotta donna molesta uomo: la vicenda

Pisciotta donna molesta uomoLa vicenda, come è stata raccontato sopra, è accaduta qualche giorno fa nella zona meglio conosciuta come ‘spiaggia Marina di Acquabianca’, versante nord del comune balneare di Pisciotta. Secondo il racconto fornito da diverse testate giornalistiche, un ragazzo di 21 anni si è recato nella stazione dei carabinieri per sporgere una denuncia. Secondo quanto racconta il ragazzo sarebbe stato attirato da una donna di età compresa tra i 45 e i 50 anni con la scusa di chiedere informazioni.
Sempre secondo il racconto del giovane, la donna avrebbe cominciato a fare delle domande sempre più ‘strane’, più ‘spinte’ e che non avevano nulla a che fare con il motivo per cui lo aveva fermato. La donna, sempre secondo quanto ha riferito il ragazzo ai carabinieri, si sarebbe sollevata la felpa, gli avrebbe mostrato il seno e gli avrebbe toccato le parti intime.

Il 21enne, ripresosi dallo spavento e dallo stupore, ha raccontato di essersi riuscito a divincolare. Sarebbe poi salito sulla sua automobile allontanandosi. La donna, invece, sarebbe rimasta in zona per qualche minuto, allontanandosi poco dopo a bordo di una Lancia Ypsilon grigia.

Ti suggeriamo come approfondimento – Sciopero camionisti, da lunedì si fermano i tir: “Impossibile continuare con questi costi”

Svolta nelle indagini

rapinatori rolex professore picchiato villaricca, Pisciotta donna molesta uomoPisciotta donna molesta uomo. Come è stato detto, il 21enne dopo l’episodio si è recato alla locale stazione dei carabinieri; qui avrebbe fornito una descrizione della donna, della sua vettura ed è riuscito a fornire anche il numero della targa.

Secondo le ultime indiscrezioni, anche grazie alle informazioni il 21enne ha fornito agli uomini dell’Arma, pare che la donna sia stata individuata. Tuttavia, i carabinieri del comune di Pisciotta si stanno muovendo con circospezione; gli agenti hanno intenzione di riscostruire la dinamica dei fatti e capire il movente che l’hanno spinta a compiere un simile gesto.

Ti suggeriamo come approfondimento – Bimbe di 11 e 9 anni subiscono abusi sessuali dal nonno. Arrestato l’uomo

Le molestie sessuali sugli uomini

Pisciotta donna molesta uomoAll’inizio dell’articolo è stato detto che sentire una notizia inerente a una molestia sessuale su un uomo è inusuale; anzi, spesso sui quotidiani è facile leggere il contrario. Tuttavia, nonostante questa notizia non risulta essere usuale, bisogna dire che le molestie sessuali sugli uomini sono abbastanza diffuse. Questo è quello che emerge da un’indagine condotta qualche anno fa, dove si legge almeno 3.753.000 soggetti di genere maschile hanno asserito di aver subito molestie a sfondo sessuale nel corso della loro vita. La tipologia di molestia maggiormente effettuate nei confronti degli uomini sono quelle verbali, pedinamento, la molestia fisica e l’esibizionismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =