Pisciotta donna molesta uomo. Questo fatto di cronaca nei giorni scorsi aveva avuto il merito di diventare virale, anche per via della sua singolarità. Non è comune imbattersi in vicende di molestie sessuali di donne nei confronti degli uomini. Anzi, come del resto ha raccontato spesso InformaPress, è più facile imbattersi in una notizia che racconti il contrario.
Nelle ultime ore pare che questo fatto abbia avuto degli sviluppi.
Ti suggeriamo come approfondimento – Abusi sessuali, sacerdote condannato a risarcire la vittima dopo 30 anni!
Pisciotta donna molesta uomo: la vicenda
Sempre secondo il racconto del giovane, la donna avrebbe cominciato a fare delle domande sempre più ‘strane’, più ‘spinte’ e che non avevano nulla a che fare con il motivo per cui lo aveva fermato. La donna, sempre secondo quanto ha riferito il ragazzo ai carabinieri, si sarebbe sollevata la felpa, gli avrebbe mostrato il seno e gli avrebbe toccato le parti intime.
Il 21enne, ripresosi dallo spavento e dallo stupore, ha raccontato di essersi riuscito a divincolare. Sarebbe poi salito sulla sua automobile allontanandosi. La donna, invece, sarebbe rimasta in zona per qualche minuto, allontanandosi poco dopo a bordo di una Lancia Ypsilon grigia.
Ti suggeriamo come approfondimento – Sciopero camionisti, da lunedì si fermano i tir: “Impossibile continuare con questi costi”
Svolta nelle indagini
Secondo le ultime indiscrezioni, anche grazie alle informazioni il 21enne ha fornito agli uomini dell’Arma, pare che la donna sia stata individuata. Tuttavia, i carabinieri del comune di Pisciotta si stanno muovendo con circospezione; gli agenti hanno intenzione di riscostruire la dinamica dei fatti e capire il movente che l’hanno spinta a compiere un simile gesto.