Pistoia ospedale incendio, le cause ancora incerte, la tragedia fortunatamente evitata. A Pistoia, presso l’ospedale San Jacopo, un principio di incendio ha fatto suonare l’allarme. La nube di fumo che ha iniziato a diramarsi ha messo sull’allerta tutti. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che ha domato le fiamme evitando che quest’ultime si diffondessero. Fortunatamente l’area interessata non vedeva civili o operatori presenti, per cui nessuno ha subito conseguenze. Tuttavia le visite dei parenti ai pazienti sono state sospese per prevenzione.
Ti consigliamo come approfondimento – Incidente devastante in autostrada: 5 automobili coinvolte per evitare un incendio
Pistoia ospedale incendio: il racconto dei fatti e l’intervento dei pompieri
Ci troviamo in Toscana, a Pistoia, più precisamente all’ospedale San Jacopo. Qui, intorno alle 12:30, dalla zona riguardante la cappella ospedaliera interna della struttura, ha iniziato a farsi largo una nube di fumo. Subito quindi sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno domato prontamente l’incendio che stava divampando sempre più. Dopodiché l’area interessata è stata circoscritta. Mentre ora ci si sta adoperando per i problemi che potrebbe causare il fumo sprigionatosi dalle fiamme. Per quanto riguarda le cause dell’incendio non sono state ancora identificate. Intanto le visite dei parenti ai pazienti sono state sospese.