Pokémon detective Pikachu: annunciato il teaser, Pikachu sarà detective privato

ll mondo colorato dei Pokémon prende forma sul Grande Schermo. A maggio 2019 uscirà il primo film live-action sulle piccole creature ideate da Satoshi Tajiri

0
84
pokemon

ll mondo colorato dei Pokémon prende forma sul Grande Schermo. A maggio 2019 uscirà il primo film live-action sulle piccole creature ideate da Satoshi Tajiri, “Pokémon Detective Pikachu”. Ovvio protagonista il pokémon per antonomasia, il nostro amico giallo. Nella versione originale avrà la voce dell’attore canadese Ryan Reynolds. (Leggi anche:  Il ritorno del film d’animazione Gli Incredibili)

Pokémon Detective Pikachu: tra trama e amarcord

pokémon

Il film mostrerà anche una vasta gamma delle creaturine amate dai fan. La storia inizia quando un detective privato, di nome Harry Goodman, scompare misteriosamente. A far luce sul caso sarà il figlio Tim, di soli 21 anni, costretto dalla circostanza. Ad aiutarlo nelle indagini un vecchio amico di Harry, il Detective Pikachu. Il pokémon mostrerà tutte le sue enormi qualità latenti, sfatando l’iniziale scetticismo. Uniranno le loro energie per svelare l’arcano, seguendo le tracce lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, moderna metropoli che vede abitare sia umani sia pokémon, unendo l’iperrealistico con un mondo live-action.

Leggi anche – Micheal J. Fox twitta il ritorno di “Ritorno al futuro IV”?

Film ma non solo: giochi e gadgets spopolano in tutto il mondo

I Pokémon sono diventati famosi in tutto il mondo alla fine degli anni ’90.

Il marchio comprende di tutto e di più, abbiamo visto giochi su console che hanno fatto la storia. Infatti la storia è basata su un gioco per Nintendo DS, e non è canonico. E oltre alla serie Tv animata, vari e bellissimi film d’animazione, manga, libri e tutto ciò che può essere gadget. L’invasione non è però avvenuta il 12 novembre di quest’anno, data del teaser, ma decenni prima. Un assaggio del potere dei Pokémon lo si è avuto nel 2016, quando l’app Pokémon GO ha scatenato l’euforia collettiva, scaricato da milioni di fan o semplici curiosi, provocando curiosamente piccoli incidenti, solide amicizie e addirittura c’è chi ha trovato l’amore.

Insomma, grandi e piccoli sono pronti a sedersi quest’estate per capire chi sarà l’antagonista del nostro amato Pikachu. E tu? Segnatevi il 9 maggio 2019, data italiana, PIKA! Intanto, eccovi il teaser trailer del film

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here