Polemica Berruti sui social in seguito alla foto postata su Instagram dall’attore . Lui risponde:” Sono un’odontoiatra, e ho seguito le indicazioni regionali”.
Ti consigliamo come approfondimento-Astrazeneca: Pierpaolo Impagliazzo, operaio 58enne, muore dopo vaccino
Polemica Berruti dopo il post su Instagram del vaccino


Una durissima polemica è scoppiata sui social contro Giulio Berruti. L’attore, infatti, ha postato la foto in cui riceve la prima dose di vaccino. Subito sui social si è ipotizzato che sia stato vaccinato solo perché l’attore è il fidanzato di Maria Elena Boschi. Giulio Berruti ha voluto sottolineare che ha ricevuto la prima dose di vaccino in quanto facente parte della categoria di operatori sanitari. Infatti, l’attore 36enne svolge l’attività di odontoiatra e come indicato dalla Regione Lazio si è prenotato. Molti hanno infatti polemizzato riguardo al fatto che molti anziani e persone fragili non hanno ricevuto ancora la prima dose vaccinale. Alcuni hanno anche ricordato che il giovane attore sia affetto da fibromialgia, malattia cronica non presente tra le patologie cosiddette fragili. Bisogna però chiedersi il perché sia stato vaccinato solo adesso, in quanto facente parte dell’Ordine dei medici.
Ti consigliamo come approfondimento-Speranza a rischio sostituzione da Draghi? Forse fuori dal Governo
Polemica Berruti: altro episodio che coinvolge l’ex ministro Boschi


Sulla questione vaccini era intervenuta qualche settimana fa la stessa Maria Elena Boschi attaccando il giornalista Andrea Scanzi. In quel frangente attaccò Scanzi riguardo alla somministrazione della prima dose come caregiver dei suoi genitori anziani. La Boschi rispose anche che lei si era rifiutata di vaccinarsi, nonostante fosse concesso agli avvocati in Toscana. Rispose di aver rifiutato il vaccino per evitare polemiche inutili. Ancora nell’occhio del ciclone la Boschi che insieme al fidanzato fu fotografata senza mascherina in pubblico. Maria Elena Boschi venne attaccata da Lili Gruber durante una puntata di Otto e Mezzo. La Boschi rispose duramente sui social: “Grazie a tutti per i commenti di solidarietà dopo Otto e mezzo. Quando cercavo di parlare di contenuti venivo sempre interrotta. Per Lilli Gruber è più importante parlare delle mie foto che non dei 200 miliardi del Recovery Fund. Mi dispiace per gli ascoltatori”.