PolitiDo: analisi e strategie per una campagna elettorale vincente

0
262
politido

PolitiDO, l’idea di Pasquale Incarnato e Mattia Travaglione diventa un vero e proprio format. La ricetta è semplice: studio, analisi e strategie di marketing puro applicate alla politica. Questi tre elementi sono mixati perfettamente per mettere a punto una comunicazione politica vincente.

Ti consigliamo questo approfondimento – Come comunica – e vince – De Luca

PolitiDO: il marketing politico

conte
Pasquale Incarnato

Una campagna elettorale vincente è quindi l’obiettivo dei due spin doctor Pasquale Incarnato e Mattia Travaglione. Questa però è resa possibile tramite uno schema ben preciso messo a punto dai due giovani:

  • Conoscere lo spazio e il tempo in cui si sta creando la campagna elettorale;
  • Individuare e analizzare il target di riferimento e conquistarlo con il messaggio giusto;
  • Analizzare il settore e dei competitor per creare il messaggio elettorale idoneo.

Pasquale Incarnato e Mattia Travaglione vantano un’esperienza decennale nel settore, aggiornandosi costantemente e studiando nei minimi dettagli i media e la loro evoluzione. Ogni giorno analizzano e progettano ogni strategia possibile per rendere la comunicazione politica sempre più performante. Strutturano con passione le campagne elettorali, curando ogni aspetto riguardante il candidato tramite i mezzi online ed offline.

Programma e gestione del candidato

PolitiDo“Pane e stress per pranzo, una buona birra per cena, e per dessert? La tua vittoria!” Queste le loro parole per presentare PolitiDo, che cura l’aspetto del candidato, dentro e fuori dalla rete, mettendo in perfetta sintonia tutto lo staff grazie alla loro consulenza e formazione. Una volta fatto il resoconto generale, si procede alla parte operativa. Questa prevede la cura dell’aspetto grafico, intensificando la presenza del personaggio politico sui social, poiché presenze sporadiche portano pochi risultati. Non viene tralasciato però l’offline ossia l’aspetto degli eventi in pubblico e degli uffici stampa.
Pasquale e Mattia sono fermamente convinti che l’applicazione del marketing puro alla politica sia la ricetta giusta per una campagna elettorale vincente. Loro sono pronti a vincere, e tu?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 12 =