Napoli, poliziotta colpita alla testa e violentata da un cittadino bengalese

0
1880
Poliziotta violentata porto Napoli

Poliziotta violentata porto Napoli: una giovane agente di polizia è stata colpita alla testa e poi violentata nel porto di Napoli. La poliziotta è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli, da dove è stata dimessa questa mattina. La violenza è avvenuta la notte scorsa. L’aggressore è stato identificato e arrestato dalle Forze dell’Ordine. Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il senatore della Lega Nord, Matteo Salvini, hanno commentato l’accaduto.

Ti consigliamo come approfondimento-Tifoso molesta giornalista Greta Beccaglia: indagato per violenza sessuale

Poliziotta violentata porto Napoli questa notte

Orrore nella notte a Napoli: una giovane agente di Polizia è stata colpita alla testa con una pietra e poi è stata violentata. La violenza, da quanto si apprende dai media locali, è avvenuta questa notte alla fine del turno della giovane al commissariato situato nel porto. La giovane poliziotta si stava dirigendo verso la propria automobile, quando uno sconosciuto l’ha colpita alla testa con una pietra e poi violentata. In seguito alla violenza, la giovane agente è stata ricoverata all’Ospedale Cardarelli. La poliziotta è stata tenuta sotto osservazione tutta la notte, e nella tarda mattinata è stata dimessa. Dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, la violenza pare sia stata consumata all’interno dell’area portuale del capoluogo campano. Infatti, sembrerebbe accaduto all’altezza del Varco Pisacane, una zona di giorno molto affollata, e che di notte fa paura. Le Forze dell’Ordine hanno visonato le immagini di sorveglianza per capirne di più.

Ti consigliamo come approfondimento-Un quartiere reso invivibile dalle violenze e dai furti di una banda di rom

Poliziotta violentata porto Napoli: arrestato giovane bengalese

napoli tabaccaio arrestato, laura ziliani figlie arrestate, Bari reddito cittadinanza, assalto cgil arrestato franzoni,La Polizia ha visionate le immagini di videosorveglianza della zona e ha interrogato l’agente. Quindi, gli agenti di Polizia si sono messi immediatamente sulle tracce dell’aggressore. Si tratterebbe di un giovane ventitreenne di origini bengalesi che è stato rintracciato e arrestato. Il giovane è un cittadino irregolare ed è già noto alle Forze dell’Ordine per precedenti reati. L’extracomunitario sarebbe accusato di violenza sessuale aggravata e tentato omicidio. Il giovane è stato rintracciato e arrestato da una volante dell’Upg (Ufficio Prevenzione Generale) in via Duomo, nel cuore del centro storico di Napoli. Gli inquirenti, in seguito al suo interrogatorio, procederanno al suo trasporto in carcere. Il giovane rischia davvero grosso per i molteplici reati per cui è imputato. Si attendono possibili aggiornamenti nelle prossime ore.

Ti consigliamo come approfondimento-Pomigliano, chiude la stazione di Parco Piemonte: troppi atti vandalici e reati

Poliziotta violentata porto Napoli: parlano il sindaco Manfredi e il senatore Matteo Salvini

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi. Questi ha immediatamente contattato il questore, Alessandro Giuliano, per esprimere la solidarietà di tutta l’amministrazione comunale verso la poliziotta aggredita. Inoltre, Manfredi ha anche colto l’occasione per voler sottolineare l’impegno della propria giunta nel migliorare la sicurezza della città. Infatti, risulterebbero diverse collaborazioni tra la giunta comunale e le Forze dell’Ordine nella gestione della sicurezza del capoluogo campano. La vicenda è stata anche commentata dal leader della Lega Nord, Matteo Salvini, su Facebook. In un post Salvini ha scritto: “: Chi violenta una donna o un bambino, deve essere messo in condizione di non farlo più, per il resto dei suoi giorni”.