Pomigliano Calcio Maschile: Pipola cede il testimone al dott. Felice Romano

0
1391
Pomigliano Calcio Maschile

Pomigliano Calcio maschile cambia proprietà: il dott. Raffaele Pipola nel pomeriggio di ieri ha ceduto il Pomigliano Calcio Maschile. Infatti, in un incontro con il dott. Felice Romano è stata conclusa la trattativa che ha trasferito il testimone nelle sue mani. Riportiamo le dichiarazioni dei due protagonisti della trattativa: Raffaele Pipola e Felice Romano.

Ti consigliamo come approfondimento-Nasce la Super League: il nuovo progetto che scuote il mondo del calcio

Pomigliano Calcio maschile cambia proprietà da Pipola a Felice Romano

Il Pomigliano Calcio maschile cambia proprietà. Infatti, nel pomeriggio di ieri il presidente Raffaele Pipola ha incontrato il dott. Felice Romano. I due, durante l’incontro, hanno concluso la trattativa per la cessione della società sportiva. Tale passaggio di consegne consentirà al Pomigliano Calcio di poter continuare a essere una presenza costante nel panorama calcistico regionale. Tale evento è avvenuto per dare un futuro degno alla storia centenaria del club granata. Arriva dopo 12 anni di gestione calcistica da parte della famiglia Pipola. Pipola, negli ultimi anni ha fatto il massimo per rendere il Pomigliano sempre presente nei vari campionati dilettantistici disputati. Da oggi si cambia gestione, tutto passa nelle mani del dott. Romano che da oggi diventa il nuovo presidente e insieme alla sua società si prepara a dare un degno futuro calcistico al calcio pomiglianese.

Ti consigliamo come approfondimento-Diritti tv, calcio nel caos. E Sky deve pagare

Pomigliano Calcio maschile parla l’ex presidente Pipola

L’ormai ex presidente Raffaele Pipola ha dichiarato: “In tutti questi anni ho dato tanto al Pomigliano Calcio. Ho provato e cercato di portare il Pomigliano ai vertici del calcio dilettante nazionale. Ricordo la vittoria della Coppa Italia Dilettanti ottenuta nel 2014. Negli anni ho sempre investito per creare squadre degne di rappresentare la nostra città. Da qualche anno non sono riuscito più a dare continuità al progetto calcistico maschile, ma ho sempre tenuta viva la squadra, aprendomi alle realtà imprenditoriali cittadine affinché sostenessero il Pomigliano, affiancandomi oppure mettendomi da parte. Ringrazio il dott. Felice Romano per essersi proposto a guidare e gestire il Pomigliano nella prossima stagione agonistica e per gli anni a venire. Sempre Forza Pomigliano!”.

Ti consigliamo come approfondimento-Calcio Femminile: arriva la parità di retribuzione nelle squadre mondiali

Pomigliano Calcio maschile parla il nuovo presidente

Abbiamo raggiunto il dott. Felice Romano che ha dichiarato: “Ringrazio la famiglia Pipola. Ringrazio innanzitutto il presidente Pipola per tutto ciò che ha fatto per il Pomigliano Calcio maschile e per il Pomigliano calcio in generale. Con il presidente Pipola ci sarà una grande collaborazione. Sono davvero onorato della scelta e spero di essere all’altezza. Entriamo, io e tanti altri, in un progetto che porterà il Pomigliano Calcio nel posto d’eccellenza che merita la nostra città. Prendendo da esempio, il Pomigliano calcio femminile, abbiamo intenzione di valorizzare anche il calcio maschile. Creeremo tutte categorie partendo dagli juniores per dar vita a un vivaio. Vogliamo creare una squadra che nel tempo possa rappresentare un valore sportivo aggiunto per la città. Il nostro obiettivo è quello di diventare un’eccellenza di garbo e di bellezza. Chiediamo ai tifosi del Pomigliano, che hanno sofferto in passato, di essere al nostro fianco.