Pomigliano di Eccellenze, che resiste e combatte nonostante il Covid-19

0
680
pomigliano

Non si ferma il nostro viaggio tra le “Eccellenze Pomiglianesi”. Amiamo raccontare la passione e il coraggio delle persone, dei professionisti, degli imprenditori e delle associazioni che ogni giorno si impegnano e investono nella nostra città. Dopo la crisi sanitaria ed economica dovuta al Covid-19, tanti commercianti di Pomigliano continuano a resistere con forza e dignità. Per questo motivo, è giusto mettere ancor più in risalto quelle che sono le nostre eccellenze.

Ti consigliamo come approfondimento – Pomigliano di Eccellenze riparte con passione e forza dopo il Covid-19
Pomigliano
Parafarmacia Farmamed – Via Roma, 440 – Pomigliano d’Arco (Na)

FARMAMED: pionieri delle parafarmacie a Pomigliano d’Arco

FARMAMED, la prima parafarmacia di Pomigliano d’Arco, nasce nell’aprile del 2011 da un coraggioso progetto dei dottori Stefania e Antonio Malfi studiato per fornire consulenza specializzata per l’utilizzo di farmaci e di integratori con professionalità e cortesia. La parafarmacia mette a disposizione un vasto assortimento di farmaci senza obbligo di ricetta (SOP), da banco (OTC) e veterinari, integratori alimentari e dietetici, prodotti fitoterapici e omeopatici. Offre giornate gratuite con esperti, dedicate a diverse tematiche: dalla dermocosmesi per la valutazione della pelle, alla valutazione posturale e a breve anche giornate dedicate alla prevenzione del sistema immunitario e delle forme di raffreddamento.

Causa Covid-19, tutti i servizi sono organizzati tramite prenotazione per garantire al cliente la massima sicurezza. Ultima novità in casa Farmamed, una App lanciata da pochissimo. Il funzionamento è semplice e permette di conoscere in tempo reale le offerte e le promozioni; oltre che i servizi e l’organizzazione delle giornate speciali e la prenotazione dei prodotti.

Orari di apertura: tutti i giorni tranne la domenica, dalle ore 9:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30. Aperti anche il sabato pomeriggio.

Ti consigliamo come approfondimento – Pomigliano di Eccellenze, raccontare per innamorarsi
Pomigliano
L’Arcobaleno dei Fiori – Via Napoli, 35 – Pomigliano d’Arco (Na)

L’ARCOBALENO DEI FIORI: non solo piante ma anche event planner e oggettistica

Enrico Virtusi, 29 anni, fiorista di Casoria, ha deciso di investire sul nostro territorio nel dicembre del 2019, insieme a Luisa Saporito, compagna ed event planner, aprendo un negozio di piante e addobbi floreali su Via Napoli. L’Arcobaleno dei Fiori però non è solo un negozio specializzato di fioristi con un vasto assortimento di piante, fiori freschi e artificiali, ma è molto di più: offre ai propri clienti, con simpatia, gentilezza e professionalità, tanti altri servizi legati al mondo degli eventi. Grazie a Luisa, infatti, il negozio si occupa di allestimento eventi. Dai matrimoni alle comunioni, nascite, cresime, compleanni, anche attraverso la preparazione delle bomboniere, di tavoli a tema, confettate, kinderate e delle decorazioni con palloncini.

Ti consigliamo come approfondimento – Eccellenze Pomiglianesi, le attività che danno lustro a Pomigliano

L’Arcobaleno dei Fiori è una perla curatissima di 30 mq con soppalco; incastonata nel centro storico di Pomigliano, gestita con serietà e con passione dai giovani proprietari, sempre pronti a rispondere a tutte le esigenze dei propri clienti. Il Covid-19 non li ha fermati, anzi ha dato loro nuova forza e spinta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 8 =