Pomigliano d’Arco: un Natale da favola per delle feste ricche di emozioni

0
572
natale Pomigliano
Foto dalla pagina Facebook del comune di Pomigliano d'Arco

Anche quest’anno il Natale illumina il comune di Pomigliano d’Arco con feste e appuntamenti da non perdere. Grazie all’organizzazione degli eventi da parte dell’Associazione Pro Loco Pomigliano, con il patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco e dell’Assessorato al Commercio, in collaborazione con la Creative Comunicazione ed Eventi, il programma natalizio pomiglianese , “Un Natale da Favola”, continua a riscaldare le strade, le piazze e i cuori di tutti i cittadini.

Ti consigliamo come approfondimento – IllumiNatale, arriva “Un Natale da favola”

Pomigliano d’Arco: il Natale in programma

PomiglianoGià a partire dai primi giorni di dicembre Pomigliano ha dato il via a “Un Natale da Favola”. Dopo il successo dell’ “IllumiNatale” nell’occasione dell’Immacolata Concezione – cerimonia d’accensione delle proiezioni artistiche, sovvenzionata dal Comune di Napoli – il comune di Pomigliano non si ferma e vuole augurare a tutti buone feste, nel migliore dei modi.

Arrivano altri appuntamenti imperdibili in calendario:

  • Domenica 22 dicembre dalle ore 9:30 in Piazza Leone ritorna – dopo il precedente spettacolo dell’8 dicembre – il Teatro Nazionale dei Burattini, insieme al villaggio di Babbo Natale. Per tutti i bambini ci sarà la distribuzione di tanti doni.
  • Domenica 22 dicembre partirà la “Ciclopedalata”, un’occasione per rivivere le strade cittadine sulla due ruote più ecologica che ci sia. Il ritrovo per tutti è fissato alle ore 9:30 in Piazza Leone. La partenza è prevista per le ore 10:00 e l’arrivo per le 12:00 circa. L’iscrizione è completamente gratuita e tutti coloro che aderiranno all’iniziativa potranno partecipare all’estrazione delle 5 biciclette, assegnate a sorteggio ai fortunati vincitori. (In caso di pioggia l’evento verrà rimandato alla domenica successiva del 29 dicembre con le stesse modalità).
  • Lunedì 23 dicembre ci si ritroverà nuovamente in Piazza Leone alle ore 18:30, dove si potrà assistere alla performance artistica del Gruppo folkloristico “’E Scetavajasse”, dell’Associazione Culturale’A Sunagliera”.

Oltre agli eventi speciali speciali si ricorda che, in Piazza Leone, il Mercatino di Natale resterà fino al 24 dicembre.

Ti consigliamo come approfondimento – Natale da sogno per i pomiglianesi: ecco il programma

Un mese di feste

PomiglianoPomigliano ha quindi festeggiato, e festeggerà, il suo Natale per tutto il mese di dicembre. Seguirà l’appuntamento per l’Epifania: in programma concerti, spettacoli, animazione e, soprattutto, tanta voglia di stare insieme. Dai più grandi ai più piccoli, le feste a Pomigliano sono, prima di tutto, un piacevole momento di condivisione.

Ti consigliamo come approfondimento – Idee regalo per Natale: gioie o dolori? Mai più impreparati

Anche noi di Informa Press, in qualità di media partner, saremo sempre presenti.

Buone Feste a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 14 =