Pomigliano d’Arco si tinge di rosa con la presentazione di Elvira Romano

0
539
pomigliano
In foto Elvira Romano

POMIGLIANO D’ARCO – Sabato 5 settembre alle ore 19:45 in Piazza Giovanni Leone si è tenuta l’apertura della campagna elettorale della coalizione con Elvira Romano sindaco. Sei le liste a sostegno per il vicesindaco dell’attuale amministrazione in vista delle prossime elezioni che si terranno il 20 e 21 settembre. L’evento si è svolto nel rispetto delle regole anti-covid; sono stati distribuite infatti tra i presenti mascherine e sono stati disposti dispenser contenenti gel sanificanti a ogni varco di ingresso della piazza.

Ti consigliamo questo approfondimento – Pomigliano: le dichiarazioni a caldo dei quattro candidati a sindaco

Pomigliano d’Arco: gli interventi all’apertura della campagna elettorale

pomiglianoA intervenire durante la serata gli esponenti delle sei liste civiche a sostegno della candidatura di Elvira Romano:

  • Giuseppe Capone per Forza Pomigliano;
  • Domenico Leone per Idee e Movimento;
  • Franca Trotta per Millesettecento99;
  • Luigi Pulcrano per Quartieri al Centro;
  • Giovanni Russo per Riformisti Pomigliano d’Arco;
  • Lello Russo per Lello Russo per Pomigliano.

Prende la parola l’avvocato Giuseppe Capone il quale sottolinea quanto sia fondamentale la figura di Elvira Romano per l’intera coalizione. Ricorda come Pomigliano sia diventata una città modello per i paesi limitrofi. Sottolinea che per continuare questo lavoro serve competenza e passione, doti possedute dalla candidata sindaco della coalizione.

Ti consigliamo questo approfondimento – “Election Day”, finalmente decisa la data: elezioni e referendum il 20-21 settembre

Gli altri interventi

pomiglianoContinua Domenico Leone il quale per prima cosa ricorda il suo forte legame alla città trasmessogli da suo padre, che si è trasformato poi nella passione per la politica cittadina. Anche il consigliere Leone ribadisce quanto sia necessaria l’intelligenza, la sensibilità e la passione di Elvira Romano per la crescita della città.

È la volta di Franca Trotta, già assessore alla Cultura, alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovani. La dottoressa Trotta ricorda ai presenti tutto ciò che fino ad oggi è stato fatto in ambito scolastico e per i giovani.

Tocca al dottor Luigi Pulcrano, arrivato alla sua terza campagna elettorale, che rinnova il suo impegno per il bene e l’interesse della città. Saluta il pubblico invitandolo ad esprimere un voto volto alla continuità del lavoro svolto fino a oggi.

Ti consigliamo questo approfondimento – Bonus sociale acqua, luce e gas: dal 2021 diviene automatico

Continuare il lavoro svolto per dare voce agli ultimi

pomiglianoÈ il turno di Giovanni Russo che sottolinea anch’egli l’importanza di continuare il lavoro svolto fino ad oggi per dare voce agli ultimi. Non bisogna quindi retrocedere ma continuare a crescere per il bene di tutti.

Chiude la rosa dei rappresentanti dei candidati al consiglio comunale Lello Russo. L’attuale sindaco di Pomigliano d’Arco pone l’accento sugli interventi concreti della serata e ripercorre le tappe fondamentali che hanno caratterizzato gli ultimi dieci anni in ambito amministrativo. Sottolinea l’importanza del lavoro svolto soprattutto per quanto riguarda la raccolta differenziata e per la diminuzione delle polveri sottili. Secondo il sindaco Russo, Elvira Romano riuscirà a portare la città ancora più in alto.

Ti consigliamo questo approfondimento – Carta d’identità in scadenza: ecco tutte le novità per il rinnovo nel 2020

Pomigliano d’Arco: la conclusione del candidato sindaco Elvira Romano

pomiglianoL’evento si chiude con l’intervento del candidato sindaco della coalizione Elvira Romano. Per prima cosa ringrazia i numerosi presenti e tutte quelle persone che in questo ultimo periodo le sono state vicine incitandola a non mollare mai. Ricorda ai presenti il lavoro svolto per le scuole e per lo sport. Evidenzia inoltre quanto la coalizione sia una squadra affiatata e che ha lavorato insieme sempre pensando al futuro; una squadra fatta quindi di persone vere con le quali nulla è stato improvvisato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here