Il Porta Potty diventa animale: cane le c**a in bocca mentre dorme, finisce all’ospedale

0
124
Porta Potty cane

Porta Potty cane, una vicenda davvero disgustosa che spedisce una donna all’ospedale. La persona in questione si chiama Amanda Gommo, 51 enne, ed è stata ricoverata per tre giorni all’ospedale. Il motivo è, letteralmente, un porta potty animale. Ovvero quella pratica, celebre a Dubai, dove ci si fa defecare in bocca. In questo caso però la vicenda non è avvenuta tra uomo e donna bensì tra cane e donna. Un incidente, avvenuto nel pomeriggio, così racconta lei, che le ha causato una tremenda infezione. Ci sono voluti tre giorni infatti per curarla e reidratarla.

Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi

Porta Potty cane: il racconto della vicenda di Amanda

Porta Potty caneAmanda Gommo, 51enne, è la protagonista, involontaria, in questo caso, della vicenda. Di un vero e proprio porta potty fatto tra animale e persona. Accade tutto nel pomeriggio. Amanda è sul divano, si addormenta e, come da abitudine, il suo chihuahua le si mette al fianco. Soltanto che, mentre Amanda dorme, al cagnolino Belle viene un dolore improvviso di stomaco e così ha, letteralmente, una scarica di diarrea. Quest’ultima sul volto della donna dormiente. Una vicenda disgustosa quando non voluta che però porta Amanda ad essere ricoverata per tre giorni in ospedale. 

Ti consigliamo come approfondimento – Dubai festini, oltre al “Porta Potty” alcune ragazze lasciate in mare a morire

Porta Potty cane: parassiti, veterinario e ospedale

Porta Potty cane, ponza pronto soccorso, vaiolo scimmie barletta, proiettile ano, campania medici contro regione, cosenza prof morto, vaiolo scimmie italia,pistoia ospedale incendio,A raccontare della vicenda accaduta è la stessa Amanda Gommo: “Veramente disgustoso” afferma. “L’ho subito allontanata” dice riferendosi alla cagnolina. “Ho provato a lavarmi ma non sono riuscita a togliermi quel saporaccio dalla bocca“. Subito dopo la figlia ha portato il cane Belle dal veterinario per farla visitare. Così hanno scoperto che la cagnolina aveva dei parassiti intestinali che le avevano causato questo disturbo improvviso. Poco dopo anche Amanda inizia a star male e così allertano i medici. Inizialmente le vengono prescritti alcuni antidolorifici e medicinali. La situazione però non migliora e così si opta per il ricovero d’urgenza causa disidratazione.

Ti consigliamo come approfondimento – Dubai, ragazza muore buttandosi dal 9° piano: il video shock del suicidio

Porta Potty cane: la testimonianza della donna

Porta Potty caneMi avevano prescritto tre antidolorifici per i crampi allo stomaco e mi hanno detto di bere molta acqua”. Racconta Amanda Gommo. “La situazione però non migliorava anzi, il contrario. Così dopo due giorni mi hanno ricoverato con urgenza“. La causa: “Una grave disidratazione”. Poi prosegue: “Sono stata trattenuta in ospedale per tre giorni finché con gli antibiotici in flemo e reidratazione non hanno eliminato l’infezione”. Sulla cagnolina: “La amo ancora con tutto il mio cuore e l’ho subito perdonata per questo piccolo incidente”. Poi aggiunge: “Sarò solo più consapevole della posizione in cui dormirò in futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 5 =