Premio Lucio Dalla: a Sanremo 2020 tutto pronto per la 4° edizione

Ancora aperte le iscrizioni alla Kermesse musicale della 4^ Vetrina.

0
260
Premio Lucio Dalla

SANREMO – Andrà in scena nella sala dei gran galà dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio del centro di Sanremo, a pochi passi dal celebre Teatro Ariston, la 4a Vetrina di Premio Lucio Dalla. L’appuntamento è fissato per venerdi 7 febbraio alle ore 20:00 e sarà condotta dal patron Maurizio Meli. La kermesse musicale che omaggia il grande Maestro e Poeta scomparso Lucio Dalla, è ormai un appuntamento sempre più ambito da tanti artisti e ospiti. Saranno presenti, infatti, artisti da tutta Italia; sia delle scorse edizioni sia gli iscritti alla prossima 8^, che avrà luogo a Roma dal 1° al 3 ottobre prossimi. La produzione informa che restano ancora pochi posti per poter partecipare. 

Ti consigliamo come approfondimento – Amadeus presenta il Festival in rosa: tutte le donne di Sanremo

Premio Lucio Dalla: gli ospiti previsti

Emozioni, premio lucio dallaAlla Vetrina sanremese del premio, oltre alla cugina di Lucio Dalla e madrina ufficiale Claudia Scaglioni, presenzieranno tra gli ospiti Dario Baldan Bembo, la cantautrice romana Cliò Luciani e alcuni produttori discografici nazionali oltre a professionisti del mondo dello spettacolo.

Ti consigliamo come approfondimento – Sanremo 2020, la lista completa: due big a sorpresa sul palco dell’Ariston

Tra gli artisti in passerella anche i 3 premiati per Sanremo 2020 a Roma alla scorsa 7^ edizione:

  • Stefal Damiani di La Spezia (sosia di Renato Zero);
  • Anna Nani di Rovigo;
  • Valentino Prato di Napoli;
  • Il vincitore del premio della Critica Massimiliano Manuguerra di Torino;
  • Il gruppo degli Alibi, secondi classificati, di San Marino e Rimini.

In rassegna, al momento, sono previsti anche Pino Paolessi di Roma, gli Underframe di Milano, Giordana Dessi di Cagliari, Antonino Cerrone di Torino, Manuel Biasi di Padova, Emanuele De Francesco di Milano, il Duo Davide Mocci chitarra classica e Cristina Scalas al flauto traverso di Cagliari e Luca Maris di Napoli.

Ti consigliamo come approfondimento – Dall’America a Sanremo, il potere della musica in 13 emozioni chiave

Premio Lucio Dalla: ecco tutte le info

Per tutte le info e le iscrizioni è a disposizione unicamente l’indirizzo di posta Emozioni, premio lucio dallaelettronica info@premioluciodalla.eu.
L’evento sarà video-prodotto dalla Show Event di Roma sotto il coordinamento di Alfonso Stagno e la regia di Michele Ranellucci. Insomma, un vero e proprio evento musicale di promozione artistica nella culla della musica italiana. Ovviamente il tutto a stretto contatto con l’ambiente nazionale degli addetti ai lavori e della stampa, radio, web e tv.

Noi di Informa Press ci saremo e vi racconteremo la kermesse nei minimi dettagli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here