Presentazione libro di Caterina Iovino: “Cambia vita con la TUA V.I.T.A.”

0
56
caterina iovino

POMIGLIANO D’ARCO – LaFeltrinelli Point di Pomigliano d’Arco ospita Caterina Iovinocoach e trainercon il suo libro “Cambia vita con la TUA V.I.T.A. – Valorizza, Individua, Trasforma, Agisci”, bestseller Amazon in una sola notte. A condurre la presentazione libro, giovedì 6 dicembre, alle ore 18:30, in Via Roma 281, il nostro Direttore Responsabile, Viviana Cianciulli, introduce l’evento l’avv. Anna Romano.

Leggi anche: Palazzo dell’Orologio: fede, pane e poesia nel cuore di Pomigliano

Presentazione libro e laboratorio esperenziale

Cambiare vita è possibile. Ciascuno di noi, dentro di sé, ha gli strumenti sufficienti per operare il cambiamento che desidera. LaFeltrinelli Point, questo giovedì ospiterà il coach, Caterina Iovino, in una presentazione un po’ borderline. L’evento sarà cadenzato da suggerimenti pratici e tecniche di coaching per aiutare a vivere veramente al massimo la propria vita attraverso il percorso ideato nel libro, appunto:  Valorizza, Individua, Trasforma, Agisci. – V.I.T.A. – Partendo dal libro, il cui lietmotiv è “Cambia vita con la TUA VITA”, sarà possibile interagire con l’autrice tra domande e letture. Seguirà il firmacopie.

Leggi anche: Recensione del libro Cambia vita con la TUA V.I.T.A.

Caterina Iovino e la sua V.I.T.A.

caterina Iovino
Il coach Caterina Iovino

Caterina Iovino è laureata in Giurisprudenza alla “Federico II” di Napoli e con due master universitari è divenuta criminologa. Nel 2012 ha vinto il concorso per titoli, riservato a soli 20 avvocati della regione Campania, ampliando così il suo profilo professionale in “avvocato esperto sulle materie attinenti a tutte le forme di violenza alle donne”. Ha acquisito la certificazione F.A.C.S. (Facial Action Coding System), il sistema di codifica delle espressioni facciali. Da sei anni si dedica allo studio della PNL ed è formatrice e coach professionista. Nel 1998 è costretta a una violenta e inattesa sterzata. Dopo un primo momento di smarrimento, ha ricominciato ad occuparsi di se stessa e dei suoi sogni. Da qui parte il progetto V.I.T.A, dalla forza di una donna che ce l’ha fatta e che vuole incoraggiare chi ha bisogno di riappropriarsi della propria esistenza.
Caterina Iovino ripercorre assieme al lettore la sua storia, illustrando punto per punto ciascuna delle quattro fasi del programma. “Attraverso lo strumento più potente in nostro possesso, la nostra mente, possiamo ricollocarci al centro della nostra vita come indiscussi protagonisti.” Questa la promessa del suo libro.

 “Scegli di essere felice adesso: liberati dagli schemi che ti bloccano e ti condizionano. Hai solo tu il potere sulla tua vita!”

Scoprilo riservando il tuo posto alla Presentazione Libro: “Cambia vita con la TUA V.I.T.A.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here