Aversa, l’offerta alla messa è troppo bassa: prete picchia fedele. Ricoverato al pronto soccorso

0
111
prete picchia fedele

Prete picchia fedele in chiesa. Il motivo? L’offerta lasciata era troppo esigua. Dalla discussione a parole si passa alle mani e il fedele viene ricoverato al pronto soccorso. Succede ad un parroco nella chiesa di Aversa, in provincia di Caserta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sanremo, Guardia di Finanza multa la gelateria denunciata sui social dalla Lucarelli

Prete picchia fedele: l’offerta al funerale 

prete arrestato abusi, prete picchia fedele Lo scontro sarebbe avvenuto martedì mattina. Nella chiesa si stava tenendo un funerale. Al termine della celebrazione uno dei parenti del defunto si è diretto in parrocchia per lasciare un donazione. Il fedele avrebbe inizialmente offerto 25 euro. La cifra però è stata considerata troppo esigua e più bassa del solito dal parroco. Da qui inizia la discussione, il fedele avrebbe ribattuto che essendo un’offerta volontaria non c’era nessun obbligo o tariffa fissa da dover rispettare. Lasciando i soldi sul tavolo si credeva che la discussione fosse terminata, ma il parroco ha raggiunto il fedele in strada e la situazione è soltanto peggiorata. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Diana Pifferi: ecco tutto quello che è emerso dall’autopsia sul corpo della bambina di 18 mesi

Prete picchia fedele: la rissa in strada davanti alla chiesa 

prete picchia fedele La chiesa in questione sarebbe Madonna di Casaluce. È qui fuori che sarebbe avvenuta la violenta rissa tra il prete e il parente del defunto. Prima che potessero essere separato, il parroco ha inferto delle ferite considerevoli all’uomo che si è recato al pronto soccorso. Il fedele ha riportato qualche frattura, ma si è detto intenzionato a denunciare. Si recherà al comando di Polizia per denunciare il prete sia per la rissa sia per il tentativo di estorsione di denaro. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Orrore in aereo: trova una testa di serpente nel piatto che sta mangiando

Prete picchia fedele: la reazione sul web 

prete picchia fedele La notizia ha ben presto raggiunto il web dove è stata ampiamente commentata. Le reazioni maggioritarie danno ragione al fedele. Scioccati in maggioranza dal prete e della sua reazione. I commenti difendono la decisione del fedele sottolineando come trattandosi di un’offerta, l’uomo poteva anche solo donare 5 euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =