Primark, si avvicina l’apertura al Campania. In cerca di commessi: ecco come candidarsi

0
1496
Primark campania, Primark campania commessi, Primark Campania fila

Primark Campania commessi a contratto determinato, iniziano le assunzioni per l’apertura del famoso brano al Centro Commerciale di Marcianise. L’apertura è prevista per Natale 2022, intanto sono aperte le candidature. Si cerca soprattutto commessi al reparto vendita. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Suicidio Alessandro, aumentano gli indagati: sarebbe l’ex fidanzata la fonte degli insulti

Primark Campania commessi: come fare domanda 

Primark campania commessi La notizia dell’apertura della marca low-cost internazionale è già trapelata da diverso tempo. L’apertura nel Centro Commerciale Campania è ora davvero agli sgoccioli. Il negozio sarà uno dei più grandi della struttura. L’attesa per l’apertura è tanta. Come accadde già a Roma, si preannuncia una grande affluenza sin dal primo giorno di inaugurazione. Per questo il negozio è alla ricerca di diverse figure da Addetti alle vendite a commessi alla cassa fino ad addetti al Magazzino. L’azienda valuterà le candidature in particolare di chi ha già esperienze nel settore. Qui il sito per candidarsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Azzannato dopo aver preso a bastonate il suo cane, animalisti denunciano 35enne

Primark Campania commessi: che tipo di contratto offre 

riforma contratto scuola, Primark campania commessi Il neo negozio di Marcianise offre un contratto a tempo determinato di tipologia part-time. Si può variare da un part time di 18 ore necessario nei weekend oppure un part time di 20 ore che richiederà una disponibilità dal lunedì alla domenica. Possibile anche la formula Job on call, ovvero disponibilità lavorativa a chiamata sempre sui turni dal lunedì’ alla domenica. Per questa ultima tipologia il sito per candidarsi specifica che “per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Scoperta shock, ritrovato scheletro di una donna “vampira”: aveva una falce intorno al collo!

Primark Campania: a quando l’apertura 

primark campania commessi Già da diversi anni si era preannunciata l’apertura nel famoso brand nella zona commerciale di Marcianise. Il Covid ha però inevitabilmente frenato l’imminente apertura. I lavori però sembrano orami davvero sul punto di concludersi. Per Natale 2022 il nuovo negozio dovrebbe aprire le proprie porte al pubblico. In tempo per beneficiare delle spese durante le vacanze natalizie.