Follia di Primark non si frena a Santo Stefano: gente in fila dalle 8 per entrare

0
1227
primark campania, Primark Campania fila
Fonte: Facebook

Primark Campania fila anche a Santo Stefano al centro commerciale di Marcianise. Non si è fermata l’euforia per l’apertura del nuova negozio tanto atteso. Gente in fila dalle otto davanti alle porte del centro commerciale per entrare per primi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Primark apre finalmente al centro Campania: gente in fila dall’alba

Primark Campania fila: la situazione a una settimana dall’inaugurazione 

Primark campania, Primark campania commessi, Primark Campania fila Il megastore ha aperto già da una settimana. Sul web nei primi giorni si registravano code quasi chilometriche davanti all’ingresso del negozio. L’euforia non si ferma nemmeno nei giorni di festa. C’è infatti chi ha deciso di festeggiare la giornata di Santo Stefano mettendosi dalle otto del mattino in fila. Le foto che girano su internet mostrano una grande folla davanti l’entrata del centro commerciale. In quasi centinaia si sono appostati davanti l’entrata diverse ore prime dell’orario di apertura. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Famiglia con tre figli piccoli vive in auto da mesi: “Nessuno ci affitta una casa”

Primark Campania fila: i video sul web 

google down, Primark Campania fila Oltre alle foto sul web girano anche video del momento dell’apertura delle porte del centro commerciale. Nei pochi secondi si vedono decide e decide di persone correre per i corridoi della struttura per dirigersi davanti alle porte. Oltre a molti ragazzi si vedono anche famiglie e persone con il passeggino correre verso l’entrata. I commenti ai pochi secondi di video non solo criticano il marchio, ma anche l’immane quantità di gente che si appresta a fare le file per ore e ore pur di entrare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock a fine pranzo di Natale, la donna presenta il conto a figli e nipoti: “Devo coprire le spese”

Primark Campania fila: le critiche per l’inaugurazione 

Primark Campania fila Il sito usato sui social per promuovere il negozio è stato assalito da centinaia di commenti che in maggioranza criticano il modo in cui è stata gestita l’inaugurazione del negozio. Sembrerebbe infatti che il giorno dell’apertura siano potuti entrare solo i commessi e i parenti ed amici di quest’ultimi. Secondo i commenti sembrerebbe che l’evento quindi non fosse aperto a tutti, ma a porte chiuse. “Poco professionale e carino. Aver fatto un’inaugurazione a porte aperte ma in realtà chiuse per il pubblico, solo per amici e parenti dei vostri lavoratori, mentre gli altri restavano fuori a guardare”. Il negozio non ha rilasciato alcun comunicato in merito. Alcuni però hanno appoggiato la decisione, in quanto la ressa di persone non avrebbe fatto altro che generare caos.