Inizia il processo ad Enrico Varriale: il giornalista ha picchiato la compagna

0
530
Processo Enrico Varriale
Dal profilo Facebook del giornalista sportivo Enrico Varriale

Processo Enrico Varriale per stalking e violenza privata iniziato oggi. Il già vicedirettore di Rai Sport è stato denunciato di violenze dalla sua ex compagna. Lo scorso 8 dicembre è pervenuta ai Carabinieri anche una nuova denuncia di violenze nei confronti del giornalista.

Ti consigliamo come approfondimento-Violenza brutale a scuola, 11enne accoltella bidello alle spalle: aveva portato l’arma da casa

Processo Enrico Varriale: accusato di violenze

Violenza sessuale bambina giornata internazionale contro violenza donneQuest’oggi è iniziato il processo che vede indagato il giornalista sportivo Enrico Varriale. Il già vicedirettore di Rai Sport venne denunciato la scorsa estate dalla sua ex compagna. Il giornalista è accusato di violenze fisiche. Infatti, la donna lo ha denunciato e di contro possiede un referto medico in cui si evincono diverse percosse. L’ex compagna ha testimoniato che il giornalista, dopo averla sbattuta al muro, l’ha presa a calci, scuotendole e percuotendole le braccia. Il cronista sarà giudicato tramite rito immediato come stabilito dalla Procura di Roma. Secondo l’accusa le prove contro il giornalista sembrerebbero “schiaccianti”. Durante le indagini preliminari a Varriale era stato imposto anche il divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dalla sua ex compagna. L’ordinanza in questione parlava di una persona aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo.
Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, giovane dottoressa aggredita brutalmente con calci e pugni da un rapinatore: voleva il suo cellulare!

Processo Enrico Varriale: un’altra denuncia

Violenza sessuale bambinaLo scorso 8 dicembre è pervenuta ai Carabinieri un’altra denuncia nei confronti del giornalista. Infatti, una donna, chiusa a chiave nel suo appartamento, lo ha denunciato per violenza privata. La donna ha raccontato di avere una relazione con lui e di essersi recata la sera prima volontariamente a casa sua. Ma al suo arrivo ha trovato il giornalista con un’altra donna e tra i due è scoppiata una lite. Il giornalista ha colpito la donna con uno schiaffo che l’ha fatta cadere terra sbattendo la testa. Quest’ultimo dettaglio è confermato dal trauma cranico riportato dalla donna. La mattina seguente la donna al suo risveglio non ha potuto lasciare la casa, in quanto era chiusa a chiave. In quel momento ha chiamato i Carabinieri e ha denunciato l’accaduto. Inoltre, il giornalista è anche accusato di stalking. Ora il caso passerà alla Procura che potrà formalizzare l’inizio di un nuovo processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 2 =