Inizia il processo ad Enrico Varriale: il giornalista ha picchiato la compagna

0
212
Processo Enrico Varriale
Dal profilo Facebook del giornalista sportivo Enrico Varriale

Processo Enrico Varriale per stalking e violenza privata iniziato oggi. Il già vicedirettore di Rai Sport è stato denunciato di violenze dalla sua ex compagna. Lo scorso 8 dicembre è pervenuta ai Carabinieri anche una nuova denuncia di violenze nei confronti del giornalista.

Ti consigliamo come approfondimento-Violenza brutale a scuola, 11enne accoltella bidello alle spalle: aveva portato l’arma da casa

Processo Enrico Varriale: accusato di violenze

Violenza sessuale bambina giornata internazionale contro violenza donneQuest’oggi è iniziato il processo che vede indagato il giornalista sportivo Enrico Varriale. Il già vicedirettore di Rai Sport venne denunciato la scorsa estate dalla sua ex compagna. Il giornalista è accusato di violenze fisiche. Infatti, la donna lo ha denunciato e di contro possiede un referto medico in cui si evincono diverse percosse. L’ex compagna ha testimoniato che il giornalista, dopo averla sbattuta al muro, l’ha presa a calci, scuotendole e percuotendole le braccia. Il cronista sarà giudicato tramite rito immediato come stabilito dalla Procura di Roma. Secondo l’accusa le prove contro il giornalista sembrerebbero “schiaccianti”. Durante le indagini preliminari a Varriale era stato imposto anche il divieto di avvicinamento a meno di 300 metri dalla sua ex compagna. L’ordinanza in questione parlava di una persona aggressiva e prevaricatoria, evidentemente incapace di autocontrollo.
Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, giovane dottoressa aggredita brutalmente con calci e pugni da un rapinatore: voleva il suo cellulare!

Processo Enrico Varriale: un’altra denuncia

Violenza sessuale bambinaLo scorso 8 dicembre è pervenuta ai Carabinieri un’altra denuncia nei confronti del giornalista. Infatti, una donna, chiusa a chiave nel suo appartamento, lo ha denunciato per violenza privata. La donna ha raccontato di avere una relazione con lui e di essersi recata la sera prima volontariamente a casa sua. Ma al suo arrivo ha trovato il giornalista con un’altra donna e tra i due è scoppiata una lite. Il giornalista ha colpito la donna con uno schiaffo che l’ha fatta cadere terra sbattendo la testa. Quest’ultimo dettaglio è confermato dal trauma cranico riportato dalla donna. La mattina seguente la donna al suo risveglio non ha potuto lasciare la casa, in quanto era chiusa a chiave. In quel momento ha chiamato i Carabinieri e ha denunciato l’accaduto. Inoltre, il giornalista è anche accusato di stalking. Ora il caso passerà alla Procura che potrà formalizzare l’inizio di un nuovo processo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =