Professore, deriso da studente, reagisce e gli dà un pugno nello stomaco

0
1375
Studente pugno prof parla mamma

Professore pugno studente: un professore deriso da uno studente reagisce e colpisce lo studente con un pugno. Il gesto terrificante del professore è stato ripreso dallo smartphone di un altro studente presente. Il professore è stato denunciato dalla madre ed è stato immediatamente sospeso dal servizio. Le indagini sono in corso.

Ti consigliamo come approfondimento-Docente insulta studentessa sui social: “Sta zoccoletta avrà ciò che merita”

Professore pugno studente: reazione violenta e grave

Ragazzo precipita tetto scuolaUn professore in una scuola di Pontedera reagisce violentemente alle derisioni di uno studente, colpendolo con un pugno. Il professore avrebbe perso il controllo dopo l’ennesima derisione da parte di uno studente. L’uomo, infatti, avrebbe colpito il ragazzo con un pugno nello stomaco. Il terribile gesto violento è stato ripreso con uno smartphone. Infatti, si vede dal video il momento in cui il professore viene deriso dallo studente e il terribile gesto successivo. Si sente anche il professore dire: “Allora, cosa fai?”. Lo shock dei compagni di classe è stato notevole. Il giovane ragazzo avrebbe poi detto tutto alla madre, che di conseguenza ha denunciato il professore. Quest’ultimo è stato sospeso ed è a rischio la propria carriera scolastica. La Polizia indaga sull’accaduto e verranno interrogati anche i colleghi del professore nonché gli studenti. Si attendono novità nei prossimi giorni.

Ti consigliamo come approfondimento-Poliziotto interviene in una rissa a scuola e scaraventa a terra un 14enne

Professore pugno studente: video riprende scena

patenteNel video si vede il ragazzino alzarsi e mettersi dietro la cattedra. Il giovane studente fa qualche salto e poi dietro la testa del prof fa spuntare le dita a V. Si sentono in sottofondo le risate del resto della classe. L’insegnante a questo punto perde la pazienza e sferra un pugno allo stomaco del ragazzino che accusa il colpo. I compagni di classe restano a bocca aperta. L’insegnante si alza e poi, pare in modo minaccioso, chiede allo studente: “Allora, cosa fai?”. La direzione dell’istituto avrebbe comunicato di sospendere immediatamente il professore. Inoltre, si è parlato di un atto gravissimo e di provvedimenti in arrivo. Mentre sui social ci s’interroga, per l’ennesima volta, non solo sulla preparazione pedagogica e psicologica dei docenti ma anche sui continui atti di disprezzo degli studenti verso i loro insegnanti.

Ti consigliamo come approfondimento-Bambina palpeggiata da un 35enne al parco giochi: aggredito e denunciato per violenza sessuale

Professore pugno studente: polemica

napoli furto scuola, napoli scuola sciopero covidLa notizia sta provocando polemiche e divide. Infatti, c’è chi si schiera, seppur criticando il gesto, con il professore a causa delle notevoli provocazioni e mancanza di rispetto subiti dai professori. Ma ovviamente la maggioranza, prevalentemente genitori e studenti, si schierano contro il professore. Bisogna sottolineare che questo non è il modo di reagire ma spesso ci si ritrova in situazioni davvero assurde. I docenti non devono assolutamente reagire in questo modo, ma con i mezzi legali a propria disposizione. Il professore dopo l’ennesima derisione avrebbe dovuto annotare la situazione sul registro e non reagire con le mani. Infatti, nonostante avesse ragione, come spesso capita, è passato dalla parte del torto e rischia di compromettere la propria carriera. Bisogna anche sottolineare che molti insegnanti non sembrano essere adatti al ruolo che svolgono. Infatti, dopo la famiglia i docenti dovrebbero educare alla vita i propri studenti, ma questo spesso non accade.