Profezie Baba Vanga – La nota veggente ha lasciato delle dichiarazioni anche per la fine del 2023, le cui catastrofi culmineranno nel 2024. A destare preoccupazione è il fatto che le sue previsioni combaciano con quelle di Nostradamus, lasciando un inevitabile velo di inquietudine. Entrambi, infatti, avrebbero detto che entro la fine di quest’anno sarebbe iniziata una guerra nucleare dagli effetti devastanti a livello mondiale.
Ti consigliamo come approfondimento – Profezie Nostradamus 2023: possibile terza guerra mondiale e morte del Papa
Profezie Baba Vanga: la sovrapposizione con le teorie di Nostradamus
Profezie Baba Vanga – Ogni anno, l’umanità s’interroga sulle profezie di visionari e profeti. Tante sono le previsioni che, con ricorrenza, parlano delle sorti del nostro pianeta. Alcune riguardano eventi naturali catastrofici, altre invece fanno riferimenti ai folli gesti dell’uom che creano disperazione e distruzione.
Negli ultimi anni, vengono spesso esaminate le profezie di due visionari nati e vissuti in luoghi ed epoche diverse, ma che hanno una risonanza spesso sovrapponibile. Si tratta di Nostradamus e di Baba Vanga, i quali avrebbero previsto che entro la fine del 2023 sarebbe scoppiata una vera e propria guerra nucleare. Ma non solo. Entrambi i veggenti, infatti, hanno parlato anche di un possibile cambiamento nell’orbita terrestri. Un tale avvenimento potrebbe portare a cambiamenti ancora più sconvolgenti in ambito meteorologico e incrementerebbe la frequenza di terremoti ed eruzioni vulcaniche.
In ultimo, si parla anche di nuove scoperte scientifiche che porterebbero alla creazione di bambini in laboratorio, con la possibilità di scegliere le caratteristiche fisiche dei propri figli.
Ti consigliamo come approfondimento – Papa Francesco lancia un appello ad Hamas: liberate gli ostaggi
Profezie Baba Vanga: cosa ci riserva la fine del 2023?
In ultimo, ma non per importanza, Baba Vanga avrebbe confermato per la fine del 2023 anche l’arrivo degli alieni sulla terra. L’oggetto di questa previsione è ancora in dibattito, in quanto bisogna capire se la veggente si riferisse ad una presenza aliena sulla Terra o ad una conquista del pianeta da parte degli extraterrestri.
Le profezie di Nostradamus e Baba Vanga, così come quelle di altri veggenti, non sono scienze esatte e sono spesso sottoposte ad interpretazioni soggettive. Non vi sono metodi per confutare la loro veridicità e, in quanto tale, bisogna sempre prenderle con una certa cautela.