Proiettile indirizzato a Gianluca Del Mastro sindaco di Pomigliano d’Arco

0
484
proiettile gianluca del mastro

Proiettile Gianluca Del Mastro: giungono in redazione spiacevoli notizie. Ieri sera il nuovo sindaco eletto di Pomigliano d’Arco Gianluca Del Mastro ha ricevuto una lettera con un messaggio intimidatorio. La missiva- indirizzata la sindaco eletto da appena tre mesi – conteneva al suo interno anche un proiettile. La lettera è stata recapitata ieri presso la sede del Comune di Pomigliano d’Arco. Il corpo dei Carabinieri capeggiato dal Comandante Valerio Scappaticci, è ora impegnato nelle indagini di routine sottoposte a segreto d’ufficio. Non è la prima volta che il Sindaco Del Mastro è oggetto di minacce. La prima volta infatti sarebbe successo un episodio simile durante la campagna elettorale. Anche in quel caso il Sindaco di Pomigliano d’Arco avrebbe ricevuto una lettera di questo genere. Anche allora Del Mastro aveva denunciato repentinamente l’accaduto alle autorità competenti.

Ti consigliamo questo approfondimento – Del Mastro: habemus la giunta. Tutte le nomine del consiglio a Pomigliano

Proiettile Gianluca Del Mastro: minacce al sindaco di Pomigliano d’Arco

proiettile gianluca del mastro
In foto le parole del sindaco di Pomigliano d’Arco a seguito dell’accaduto

Gianluca Del Mastro è stato eletto dai cittadini sindaco di Pomigliano d’Arco lo scorso 5 ottobre 2020. La vittoria, avvenuta a seguito di un ballottaggio con la competitor avv. Elvira Romano, fu schiacciante. Del Mastro infatti riuscì a raccogliere una netta maggioranza di voti. Il Professore scese allora in campo sostenuto da una coalizione di 9 liste, definito “laboratorio” pomiglianese e targato M5S-PD. “Voltiamo pagina” è stato lo slogan che ha accompagnato la campagna elettorale e che la città di Pomigliano d’Arco ha evidentemente colto.

Ti consigliamo questo approfondimento – Pomigliano, il Consiglio Comunale e quei 16 voti non tutti di maggioranza

Queste sono le liste a sostegno della sua candidatura:

  • Movimento 5 Stelle;
  • PD;
  • Movimento giovanile;
  • Rinascita per Pomigliano;
  • Pomigliano solidale;
  • Idea Pomigliano;
  • Europa verde;
  • Nuove generazioni per Pomigliano;
  • Pomigliano 2020.

 

Minacciare il sindaco di Pomigliano d’Arco vuol dire minacciare l’intera comunità pomiglianese e questo è inaccettabile!

La nostra redazione esprime piena solidarietà al sindaco Del Mastro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + 13 =