Putin malato cancro: le voci sulla possibile malattia di Vladimir Putin si rincorrono da mesi, ma ora sembrerebbero essere confermate. Infatti, l’oncologo Massimo Federico, consulente scientifico del dipartimento di ematologia dell’istituto nazionale di Kiev, ha esposto la propria diagnosi. Secondo lui il leader russo sarebbe affetto da Sindrome di Cushing.
Ti consigliamo come approfondimento-Profezie Nostradamus 2023: possibile Terza Guerra Mondiale e morte del Papa
Putin malato cancro: ipotesi confermata?
Le voci su una possibile malattia di Vladimir Putin, il leader della Russia, si susseguono da molti mesi. In queste ore forse sono state confermate. Infatti, , l’oncologo Massimo Federico consulente scientifico del dipartimento di ematologia dell’istituto nazionale di Kiev, avrebbe ipotizzato una diagnosi. L’oncologo ha dichiarato: “Il quadro clinico che interessa Vladimir Putin è molto probabilmente riconducibile ad una sindrome di Cushing. Si tratta di una malattia che produce anche problemi neuropsicologici, tra cui insonnia, depressione, perdita di memoria e labilità emotiva.” Si tratterebbe al momento di un’ipotesi elaborata di recente dallo studioso. Tale diagnosi darebbe anche una risposta alla tanto chiacchierata malattia di cui soffrirebbe il capo del Cremlino, soprattutto dal punto di vista neuropsicologico.
Ti consigliamo come approfondimento-Fonti russe: “Putin ha un tumore alla tiroide”. Ma sarà vero?
Putin malato cancro: sindrome di Cushing
Ti consigliamo come approfondimento-Manager si alza e urina addosso a una donna seduta accanto a lui in aereo
Putin malato cancro: segni e sintomi indicativi
Le congetture che si possono fare, sulla base di quello che sappiamo, sono perciò molto diverse. Il professor Federico conclude dicendo: “Le informazioni disponibili tenderebbero ad accreditare la tesi che Putin sia malato di cancro. È evidente che abbia un volto a forma di luna in conseguenza delle terapie alle quali si sottopone. Mi domando: come può un soggetto colpito da una malattia, che determina così tante limitazioni psicofisiche, rimanere a capo di una superpotenza?”.