Dopo il grosso colpo finanziario subito a causa della pandemia da Covid-19, con un’idea brillante, la compagnia di volo australiana Qantas ha fatto il tutto esaurito in meno di 10 minuti. Sold out per un volo nel nulla che ha conquistato tutti. Un volo di sette ore che ha come meta l’aeroporto di partenza. Lo scopo è semplice: salire a bordo per il semplice gusto di viaggiare e godere di un panorama mozzafiato tra le coccole del personale a bordo.
Ti consigliamo come approfondimento – Viaggio in Italia, il concorso creativo del Mibact: in palio 180.000 euro
Qantas fa sold out: ecco i dettagli del “viaggio verso il nulla”
Il viaggio, ormai sold out, è previsto per il 10 ottobre dall’aeroporto di Sidney. La compagnia ha messo a disposizione tre tipi di biglietti:
- Economy;
- Premium economy;
- Business.
La compagnia ha dichiarato, inoltre, che è probabilmente il volo più venduto nella storia di Qantas. E i prezzi non erano certo bassi: oscillavano tra i 787 e i 3787 dollari australiani.
Ti consigliamo come approfondimento – WWOOFing: viaggiare gratis lavorando poche ore in fattoria
Il successo inaspettato di Quantas
- Il Queensland;
- Il porto di Sydney;
- Bondi Beach;
- La grande Barriera Corallina e il massiccio roccioso Uluru (meglio noto come Ayers Rock).