Viaggiare verso “il nulla”? Con Qantas si può. E a Sidney è tutto esaurito

0
479
qantas

Dopo il grosso colpo finanziario subito a causa della pandemia da Covid-19, con un’idea brillante, la compagnia di volo australiana Qantas ha fatto il tutto esaurito in meno di 10 minuti. Sold out per un volo nel nulla che ha conquistato tutti. Un volo di sette ore che ha come meta l’aeroporto di partenza. Lo scopo è semplice: salire a bordo per il semplice gusto di viaggiare e godere di un panorama mozzafiato tra le coccole del personale a bordo.

Ti consigliamo come approfondimento – Viaggio in Italia, il concorso creativo del Mibact: in palio 180.000 euro

Qantas fa sold out: ecco i dettagli del “viaggio verso il nulla”

qantasSe amate i viaggi in aereo, il volo nel nulla di Qantas fa al caso vostro. Con destinazione “l’aeroporto di partenza”, la compagnia australiana ha messo a disposizione un viaggio di sette ore in aereo il cui semplice scopo è quello di viaggiare. Sette ore tra le nuvole e panorami mozzafiato, salendo a bordo dell’aereo e lasciandosi coccolare dal personale di bordo.

Il viaggio, ormai sold out, è previsto per il 10 ottobre dall’aeroporto di Sidney. La compagnia ha messo a disposizione tre tipi di biglietti:

  • Economy;
  • Premium economy;
  • Business.

La compagnia ha dichiarato, inoltre, che è probabilmente il volo più venduto nella storia di Qantas. E i prezzi non erano certo bassi: oscillavano tra i 787  e i 3787 dollari australiani.

Ti consigliamo come approfondimento – WWOOFing: viaggiare gratis lavorando poche ore in fattoria

Il successo inaspettato di Quantas

qantasUn “giro” costoso, quello del volo Qantas, che offrirà però un panorama privilegiato. La compagnia ha fatto sapere che dai finestrini del 787 Dreamliner, si potranno osservare:

  • Il Queensland;
  • Il porto di Sydney;
  • Bondi Beach;
  • La grande Barriera Corallina e il massiccio roccioso Uluru (meglio noto come Ayers Rock).
Ti consigliamo come approfondimento – I 10 lavori perfetti per chi ama viaggiare

Viaggi e sorprese targate Qantas

qantasLa compagnia di volo australiana, inoltre, ha promesso diverse sorprese che allieteranno il viaggio., come il pranzo “firmato” dal famoso chef australiano Neil Perry. Queste le parole del CEO di Quantas, Alan Joyce “Sapevamo che questo volo sarebbe stato popolare, ma non ci aspettavamo che i biglietti andassero esauriti in 10 minuti. La gente chiaramente sente la mancanza del viaggio e dell’esperienza di volare. Se la domanda c’è, cercheremo di fare altri voli panoramici mentre aspettiamo che si aprano le frontiere.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 9 =