Quartieri Jazz pronti per l’estate con “Jazz in Vigna”

0
11
quartieri jazz

I Quartieri Jazz inaugurano la stagione estiva con l’edizione 2019 di “Jazz in Vigna”. L’evento dedicato all’enogastronomia e alla scoperta di prodotti tipici del territorio si terrà presso l’agriturismo “Il Gruccione”, di proprietà della famiglia Iovine (in via San Gennaro Agnano n° 63 a Pozzuoli). La location, vera e propria oasi al centro dei Campi Flegrei, gode dello splendido panorama del golfo di Pozzuoli. La serata si svolgerà sabato 15 giugno a partire dalle ore 21:00.

Ti consigliamo questo approfondimento – La band napoletana incanta Palazzo Venezia

quartieri jazzQuartieri Jazz: una serata tra musica e buon cibo

Ad allietare la serata, tra i colori e i profumi del golfo di Pozzuoli, ci sarà l’ottima musica dei Quartieri Jazz. Dopo le degustazioni di prodotti tipici, nello splendido scenario dei vigneti del Montespina, la band delizierà gli ospiti con il loro concerto. Ad accompagnare sul palco Mario Romano (chitarrista, figura principale e promotore dei Quartieri Jazz) ci saranno: Luigi Esposito, al piano; Ciro Imperato, al basso; Emiliano Barrella alla batteria. Il gruppo animerà la serata con i loro album dal titolo “’E strade ca portano a Mare” e “Le 4 giornate di Napoli”. Il loro sound, frizzante e sanguigno, è perfetto per riprodurre i colori, gli umori, la magia e la vivacità della città. Quella dei Quartieri Jazz è una musica dal sapore indiscutibilmente mediterraneo, capace di affascinare il pubblico, con il suo mix di diverse culture musicali, e al contempo di trascinarlo con entusiasmo.

Ti consigliamo questo approfondimento – Visioni Partenopee: Birra Napoli racconta i quartieri della città

La formula della serataquartieri jazz

Jazz in Vigna è dunque la serata perfetta per gli amanti del buon cibo e della bella musica. Il prezzo del biglietto, comprensivo di degustazione e concerto, è di 20 euro. La serata comprenderà:

  • Casatiello Napoletano;
  • Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze;
  • Calici di Piedirosso e Falanghina;
  • Concerto del gruppo Quartieri Jazz;
  • Dolce della buonanotte (servito post concerto).

Per info e prenotazioni: Tel: 3404893836 mail: quartierijazz@live.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here