Shock ai Quartieri Spagnoli: 14enne accoltellato alla schiena da uno sconosciuto

0
193
Trincea quartieri banda rom

Quartieri Spagnoli accoltellato quattordicenne da uno sconosciuto. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 marzo. Il giovane, condotto in ospedale è stato subito medicato per le ferite da arma da taglio. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Le dinamiche dell’aggressione sarebbero tutt’altro che chiare.

Ti consigliamo come approfondimento- Shock Napoli: 26enne prende a martellate anziano dopo un rapporto sessuale

Quartieri Spagnoli accoltellato quattordicenne: in corso le indagini dei Carabinieri

Quartieri Spagnoli accoltellato quattordicenne
Fonte il Mattino.it

Quartieri Spagnoli accoltellato quattordicenne. Uno sconosciuto nella notte avrebe accoltellato il giovane ragazzo mentre era in scooter ai Quartieri Spagnoli. La dinamica dell’aggressione resta da accertare così come il movente. Il ragazzo ferito ha 14 anni ed è stato portato al pronto soccorso nel cuore della notte con profondi tagli alla schiena. La Compagnia Centro dei Carabinieri sta indagando sull’accaduto dopo aver ascoltato il ragazzo. Sono già stati effettuati dei sopralluoghi sul punto in cui si sarebbe svolta l’aggressione. Ci sarebbe anche la possibilità che l’evento sia stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di alcuni negozi.

Ti consigliamo come approfondimento- Ragazzo pestato per aver difeso ragazza dall’aggressione del fidanzato

La testimonianza resa ai Carabinieri dalla giovane vittima dell’aggressione

Quartieri Spagnoli accoltellato quattordicenneIl quattordicenne racconta ai Carabinieri che il luogo dell’aggressione sarebbe un punto vicino San Matteo. Si tratta di una delle parallele di Via Toledo, praticamente all’interno dei Quartieri Spagnoli. Sul movente che avrebbe spinto l’aggressore a ferirlo il giovane non è stato in grado di fornire una spiegazione. Sembra però che non si sia trattato di un tentativo di rapina. Da escludere anche l’ipotesi di un litigio. Lo sconosciuto lo avrebbe aggredito scagliandoglisi contro armato di coltello e sarebbe fuggito via dopo averlo colpito alla schiena. Medicato al pronto soccorso dell'”Ospedale Pellegrini”, il ragazzo è stato dimesso poco tempo dopo. Le ferite non sarebbe state giudicate gravi dai sanitari e la prognosi per il ragazzo sarebbe di circa 10 giorni.