Pompei, ragazza accoltellata e violentata: le hanno spezzato le caviglie

0
323
ragazza accoltellata

Ragazza accoltellata e trovata in fin di vita a Pompei, è morta all’arrivo in ospedale. Sul corpo della ragazza vi erano diverse ferite di arma da taglio e sono state trovate tracce di una violenza sessuale. Sono in corso le indagini dei Carabinieri.

Ti consigliamo come approfondimento-Patrigno costringe la figlia 12enne a prostituirsi per comprare le sigarette

Ragazza accoltellata muore in ospedale

ragazza accoltellata

La ragazza di 24 anni G.S. non appena è stata trovata, è stata condotta all’ospedale di Castellammare di Stabia. All’arrivo però ne è stato accertato il decesso. La giovane è giunta in ospedale con tre ferite da arma da taglio sull’addome e a causa di esse è stata dichiarata morta. Oltre alle ferite sul corpo sono state riscontrate dei segni di violenza sessuale e le fratture di entrambe le caviglie. Da quanto si apprende, la ragazza è stata soccorsa dal 118 in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei. Il ritrovamento è avvenuto nel garage di un condominio posto a 400 metri dal Santuario della Madonna di Pompei. Sul posto si è radunata una grande folla, dato che la strada in questione è molto trafficata. Il corpo della giovane è stato raccolto nel cortile adiacente ai garage, dove si ipotizza vi sia stata l’aggressione.

Ti consigliamo come approfondimento-Ragazza disabile di 12 anni picchiata in diretta social da un gruppo di bulle

Ragazza accoltellata: indagini in corso

allievi carabinieri campanaI Carabinieri sono giunti sul posto subito dopo i mezzi del 118. Le indagini sono ancora in atto. Le Forze dell’Ordine indagano sull’episodio che resta ancora avvolto nel mistero. L’episodio, si ricordi, è avvenuto in una zona altamente abitata e trafficata, pertanto sono in atto gli accertamenti del caso. I Carabinieri di Castellammare di Stabia e di Pompei stanno collaborando nelle indagini. Ovviamente tutto è ancora incerto e si stanno verificando le dinamiche. Le Forze dell’Ordine stanno cercando di evidenziare le circostanze che hanno portato all’aggressione e al decesso della giovane. Si ipotizza che tale episodio sia stato compiuto da più persone data la brutalità dell’episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 13 =