Il ragazzo la tradisce, lei con un’ascia gli distrugge la macchina: il video choc

0
1236
ragazza ascia video
Fonte: Reddit

Ragazza ascia video diventa virale su Reddit. Pochi secondi che mostrano una ragazza scagliarsi contro l’auto del fidanzato con in mano un’ascia. Oltre al danno alla macchina si vede la ragazza aggredire anche fisicamente il ragazzo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – L’ITIS Barsanti ricorda Michele Liguori: il vigile urbano ucciso dalla “Terra dei Fuochi”

Ragazza ascia video virale su Reddit

incentivi auto, ragazza ascia video Meno di un minuto è un video diventato virale sull’app Reddit. Non si conoscono i nomi né la località precisa in cui si svolge la vicenda. Poche informazioni, ma le immagini sono bastate per commentare e condividere in migliaia il video in questione. Nella descrizioni del post si legge che la ragazza sarebbe furiosa dopo aver scoperto che il ragazzo l’aveva tradita. Mentre la giovane si scaglia contro la macchina di lui brandendo un’ascia urla la sua reazione è assolutamente giustificata. “Te lo meriti” si sente pronunciare da lei in lingua spagnola. L’analisi dell’accento e dei tratti somatici della ragazza fanno ipotizzare gli utenti che la vicenda possa essersi consumata in Cile. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino di 4 anni lasciato da solo a casa dai genitori: il pianto disperato allarma i vicini

Ragazza ascia video: distrutta la macchina si scaglia sul ragazzo 

auto, ragazza ascia video La ragazza distrugge prima i finestrini dell’auto e poi si concentra sulla porta anteriore della macchina. Il cofano viene martoriato e come i finestrini e il parabrezza viene distrutto irreparabilmente. Nelle ultime immagini si vede il ragazzo nonché registra del video in questione avvicinarsi alla ragazza per tentare di fermare la sua follia distruttiva. È qui che avviene l’aggressione fisica ai danni del ragazzo. La giovane infatti allontana con uno strattone il fidanzato poi brandendo ancora l’ascia lo colpisce con la parte del manico. Dalle immagini non sembrerebbe avergli riportato delle ferite considerevoli. Il video dopo la seconda colluttazione tra i due viene stoppato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino sbranato da un coccodrillo davanti ai genitori. La tragedia in Costarica

Ragazza ascia video: i commenti del web 

google down, ragazza ascia video I commenti sul web sono molteplici. Per lo più sono ironici sull’intera vicenda. “Ci scordiamo sempre che l’essere umano di base….. è un animale. Nessuno escluso. Si è sfogata. La macchina comunque non è una persona”. La maggioranza concorda che nonostante la ragazza sia stata tradita la reazione così aggressiva non è comunque giustificata. Non ci sono notizie al momento che parlino di un’eventuale denuncia da parte del ragazzo.