Studentessa denuncia: “Mi chiese una foto del seno per la sufficienza”

0
414
ragazza picchiata roma Ragazza denuncia molestie video

Ragazza denuncia molestie video: in un video una delle giovani minorenni molestate da un professore a Cosenza. La ragazza, allora minorenne, ha denunciato le molestie subite dal professore alla preside ma non ci fu alcun provvedimento.

Ti consigliamo come approfondimento-Molestie a scuola, preside sapeva ma non denunciava: occupato il liceo

Ragazza denuncia molestie video: diverse violenze

molestie scuolaQuesta mattina è uscito un video di denuncia di una ragazza molestata dal professore del Liceo “Valentini-Majorana” di Castrolibero. Il professore, in questione, negli ultimi giorni è stato denunciato dai propri alunni per alcune molestie. Ma l’ultimo episodio non è stato l’unico. Infatti, nel video in questione la ragazza, oggi maggiorenne, parla di una molestia subita qualche anno fa quando era minorenne. La ragazza racconta di aver subito diverse molestie verbali dal professore. Le sue parole sono state davvero molto gravi. La ragazza ha detto che il giorno del consiglio di classe il professore le chiese una foto del proprio seno per darle la sufficienza. La giovane rimase spiazzata dall’ennesima molestia subita. Infatti, spesso il professore faceva allusioni sessuali sul corpo della ragazza e sui suoi vestiti.

Ti consigliamo come approfondimento-Molestie alle alunne: assistente palpeggiava le minorenni, ora ai domiciliari

Ragazza denuncia molestie video: professore mai denunciato

milano violenze capodanno,La ragazza nel video racconta di aver denunciato l’accaduto alla preside. Quest’ultima convocò la famiglia della ragazza e il professore per un confronto. A tale incontro il professore negò l’accaduto e la preside chiese alla ragazza se fosse certa della denuncia. In seguito, la preside comunicò che avrebbe preso provvedimenti, denunciano e allontanando il professore dalla scuola. Ma sappiamo sia dalla testimonianza della ragazza sia dagli ennesimi episodi recenti di molestie che ciò non è accaduto. La protesta dei ragazzi e il video di denuncia nei confronti del professore potrebbero adesso stravolgere la situazione. Infatti, il professore rischia ovviamente la denuncia e l’arresto per molestie sessuali a minorenni. Oltre a ciò, rischia di essere allontanato definitivamente dal mondo della scuola. I professori dovrebbero essere maestri di vita e educatori e invece si comportano così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =