Investita e uccisa dal trattore guidato dal padre: fatale incidente nei campi

0
880
ragazza investita trattore

Ragazza investita trattore guidato dal padre. È accaduto nella giornata di ieri nel cosentino, nella Regione Calabria, più precisamente nelle campagne delimitati due Comuni. La giovane non ce l’ha fatta; il genitore, sotto shock, ha dichiarato che si è trattato di un incidente. Sul posto sono intervenuti gli indispensabili paramedici, Vigili del Fuoco e medico legale. Gli agenti ora operano per delineare l’esatta dinamica dell’evento.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, medico strangolato al Pronto Soccorso dal parente di una paziente

Ragazza investita trattore: un tragico incidente

Donna massacrata pugniÈ accaduto nella giornata di ieri, domenica 7 novembre. Ci troviamo ai limiti dei Comuni di Aprigliano e Pedace, in provincia di Cosenza. Nelle campagne della zona, padre e figlia sono intenti a svolgere le proprie attività agricole. Più precisamente, si stavano dedicando al raccolto delle patate. L’incidente è avvenuto nel giro di attimi – così pochi da non sembrare reali. La ragazza, 25 anni, è stata investita dal trattore che il suo genitore stava guidando. Lui non avrebbe realizzato immediatamente; quando se n’è reso conto, è stato colto da un malore. Gli interventi del Pronto Soccorso sono stati inutili: la giovane è morta sotto le pesanti ruote del trattore. Hanno però potuto visitare il genitore, stabilendo che si è effettivamente trattato di un fatale incidente.

Ti consigliamo come approfondimento – Vende fidanzata ai trafficanti di sesso: padre della ragazza lo uccide!

Ragazza investita trattore: l’intervento dei Vigili del Fuoco

covid-19 allievi carabinieri coronavirusIn seguito sulla scena sono intervenuti i Vigili del Fuoco della località Fiego. La squadra operativa si è data da fare per mettere in sicurezza il mezzo agricolo che ha ucciso la ragazza poco più che ventenne. Il lavoro si è esteso per diverse ore. Il successivo arrivo del medico legale non ha potuto che dar ragione alla versione della fatalità. Difatti, ha immediatamente analizzato la salma, per il momento ancora fuori portata dei familiari. Gli agenti stanno ora operando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I Carabinieri si stanno procurando i dovuti rilievi da consegnare alla Magistratura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + uno =