Ragazza uccide fidanzato condannata a 24 anni di carcere. La ragazza di 31 anni ha accoltellato al culmine di una lite il fidanzato. Il Pm ha chiesto l’ergastolo ma alla fine è stata condannata a scontare 24 anni di carcere. L’omicidio avvenne la sera del 25 settembre del 2022 ad Abano Terme in via dei Colli Euganei.
Ti consigliamo come approfondimento-Sedicenne in coma etilico la madre:”Strano, di solito regge bene l’alcool”
Ragazza uccide fidanzato condannata a 24 anni di carcere
Valentina Boscaro, di 31 anni, uccise il fidanzato, al culmine di una lite, con una coltellata dritta al cuore. Il Pm Valeria Sanzari aveva chiesto l’ergastolo, ma alla fine la sentenza è di 24 anni di carcere. Boscaro era accusata di omicidio volontario aggravato dal rapporto affettivo. La ragazza ha ucciso con una coltellata al cuore l’allora fidanzato Mattia Caruso la sera del 25 settembre del 2022 ad Abano Terme in via dei Colli Euganei. La Pm ha dichiarato: “Valentina non si è mai pentita, fredda e crudele. Ha sferrato la pugnalata al cuore con la mano destra”. Nella requisitoria del pubblico ministero sono state messe in risalto le dichiarazioni dell’imputata assolutamente inattendibili. Infatti, la Boscaro avrebbe sempre mentito sulle circostanze del delitto, indicando in un non precisato maghrebino il responsabile. Tale versione è stata resa anche ai giovani intervenuti per soccorrere la vittima e poi ai Carabinieri.
Ti consigliamo come approfondimento-Giorgia Meloni: “Una donna che partorisce due figli ha offerto un grande contributo alla società”
Ragazza uccide fidanzato condannata senza attenuanti
Ti consigliamo come approfondimento-Manovra 2024, i cittadini Extra Ue dovranno pagare 2000€ annui per le cure mediche
Ragazza uccide fidanzato condannata: aveva raccontato di un’aggressione
A chiamare l’ambulanza quella sera era stato un automobilista di passaggio, che aveva visto Mattia riverso a terra pieno di sangue. Al medico intervenuto prima di morire disse: “Cosa vuole che sia successo…Sono stato accoltellato”.