Ragazza vende la sua verginità a un banchiere per 1,2 mln: “Sono felice di averlo fatto”!

0
1773
Ragazza verginità internet

Ragazza verginità internet: una ragazza di 20 anni ha venduto la sua verginità ad un banchiere per più di un milione di euro. La ragazza, di nome Jasmine, ha effettuato la “vendita” su un sito specializzato. Per la ragazza sono arrivate diverse offerte e alla fine ad averla vinta è stato un banchiere americano.

Ti consigliamo come approfondimento-OnlyFans: mercificazione del corpo femminile o arte a pagamento?

Ragazza verginità internet per più di 1 milione di euro

Catania donna nuda,Una ragazza, Jasmine, di 20 anni si è iscritta a un sito specializzato e ha messo in vendita la propria verginità. L’obiettivo della ragazza era quello di guadagnare alcuni soldi. Sono arrivate alcune offerte lei tra cui quella di un dj e di un magnate tedesco. Il primo avrebbe offerto 900 mila euro, il secondo, invece, 600 mila euro. Alla fine, l’avrebbe vinta un banchiere di Wall Street che ha offerto 1,2 milioni di euro. Jasmine ha commentato la sua scelta il conseguente innamoramento con il magnate che l’ha acquistata. La ragazza ha dichiarato: “Sono felice di aver venduto la mia verginità, ero un po’ nervosa ma alla fine mi è piaciuto molto. Lui si è rivelato un vero gentiluomo: ora ci vogliamo bene e continueremo a vederci. La maggior parte delle persone accetterebbe un milione per la sua prima volta se potesse tornare indietro nel tempo”.

Ti consigliamo come approfondimento-Piacenza: bambine infibulate dal padre in Africa, la madre lo denuncia!

Ragazza verginità internet: “Ho trovato un uomo intelligente”

La ragazza è originaria di Parigi e proviene da una famiglia religiosa. Jasmine da adolescente pensava di preservare la propria verginità sino al matrimonio. Col passare degli anni si è però resa conto che i soldi che avrebbe potuto guadagnare vendendola le avrebbero fatto comodo. Ecco il motivo della sua scelta. La ragazza ha dichiarato: “Per questo sono contenta di averlo fatto. Ho l’impressione che oggi sia diventata una moda per le donne, ma deve essere sempre un lungo processo ben ragionato. Io sono stata fortunata a trovare un uomo intelligente e di successo. Mi piacciono gli uomini più anziani e ora viaggeremo insieme per il mondo.” Queste parole della ragazza potrebbero portare a diverse discussioni sui social.

Ti consigliamo come approfondimento-OnlyFans, non solo porno: il social spopola tra musei e influencer (non sempre nudi)

Ragazza verginità internet: è una moda?

amazon google musicaNegli ultimi la “moda” di vendere la propria verginità per soldi aumenta. Infatti, negli ultimi cinque anni diversi sono i casi su internet di ragazza neomaggiorenni che vendono sé stesse su internet. Diverse ragazze, infatti, per pagarsi gli studi e per farsi passare alcuni “sfizi” facevano questa scelta. Come già detto, tali scelte sono state commentate sui social e non tutti erano d’accordo con la ragazza. Infatti, alcune persone hanno attaccato le ragazze con epiteti che non riporterò qui. Altre persone, invece, commentavano tali episodi concordando con loro e sostenendo di voler fare la stessa scelta. Ovviamente, non sono mancati i commenti dei cattolici che inneggiavano al peccato e alla mancanza di pudore.