Asse Mediano, 16enne a piedi voleva raggiungere la madre a piazza Garibaldi

0
864
Ragazzino piedi Asse Mediano

Ragazzino piedi Asse Mediano: un giovane sedicenne a piedi sull’Asse Mediano voleva raggiungere la mamma a piazza Garibaldi da Scampia. Alcuni automobilisti preoccupati chiamano la Polizia Municipale di Napoli. Il giovane individuato dagli agenti viene portato in salvo e affidato alla madre.

Ti consigliamo come approfondimento-Scozia, annuncio di lavoro: cercasi macchinista per il treno per “Hogwarts”

Ragazzino piedi Asse Mediano per raggiungere la madre

Bonus veicoli sicuri Napoli divieto circolazioneUn ragazzino a piedi sull’Asse Mediano, questa mattina, voleva raggiungere la mamma a piazza Garibaldi partendo da Scampia. Il giovane di 16 anni appare sperduto e impaurito mentre percorre la strada a scorrimento veloce tra le auto in corsa. La sua presenza non passa inosservata. Alcuni automobilisti preoccupati chiamano la Polizia Municipale di Napoli. Arriva immediatamente una pattuglia degli agenti della Municipale. Dopo averlo individuato, riescono a raggiungerlo e a portarlo in salvo. L’episodio, come detto, è accaduto questa mattina. Alcuni automobilisti hanno allertato la Centrale Operativa della Polizia Locale di Napoli sulla presenza di un ragazzo. Presumibilmente si trattava di un minore, che vagava confuso sull’Asse Mediano in direzione di Melito di Napoli. Immediatamente inviata una pattuglia della Unità Operativa di Scampia sul posto. Gli Agenti hanno effettivamente trovato un ragazzo che stava percorrendo, in stato di confusione, senza alcuna protezione, un tratto di strada a scorrimento veloce.

Ti consigliamo come approfondimento-Omicidio Tramontano: Alessandro Impagnatiello potrebbe evitare l’ergastolo

Ragazzino piedi Asse Mediano: ragazzo extracomunitario

Napoli divieto circolazioneIl ragazzo si era perso seguendo il navigatore. Gli Agenti hanno provveduto a mettere in sicurezza il ragazzo facendolo salire a bordo della vettura di servizio. Il ragazzo non parlava italiano, ma sono riusciti a sapere che era arrivato da pochi giorni in Italia per ricongiungersi con la madre, che era di origine Georgiana. Si era perso seguendo il navigatore sul suo dispositivo mobile nell’intento di raggiungere la madre a Piazza Garibaldi. Il giovane non sapeva che era vietato attraversare a piedi la strada a scorrimento veloce. Inoltre, si è temuto per la sua incolumità fisica. Infatti, attraversare quel tratto di strada a piedi è molto pericoloso per l’elevata velocità delle autovetture.

Ti consigliamo come approfondimento-Liceale presenta esposto, tutta la classe si riunisce per ripetere la Maturità: “Un incubo”

Ragazzino piedi Asse Mediano: affidato alla madre

Napoli arrestato finto poliziotto, Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Gli Agenti hanno subito allertato il magistrato di turno del Tribunale dei Minori di Napoli. Gli agenti hanno accompagnato il ragazzo presso i locali della U.O. TESM per l’identificazione, in quanto sprovvisto di documenti.  È emerso che si trattava di un minore nato a Kaspi, in Georgia, di 16 anni. Allo stesso tempo è stata raggiunta telefonicamente la mamma che di lì a poco si è presentata presso i locali della Polizia Locale. La donna era munita di regolare passaporto e su disposizione del magistrato il minore è stato a lei affidato.