Ragazzo decapitato pala elicottero: arriva la reazione di uno dei famigliari. Nei giorni scorsi, ha creato scalpore e sgomento la notizia di Jack Fenton, il 21enne decapitato dalla pala dell’elicottero per farsi un selfie. A distanza di alcuni giorni arriva la reazione di un famigliare della vittima, la sorella 20enne, che rigetta indignata la ricostruzione offerta dai media secondo cui il fratello avrebbe sfidato i protocolli di sicurezza solo per scattare una foto.
Ti consigliamo come approfondimento – Video shock, turisti italiani picchiati dalla polizia: “Guardate come ca**o si comportano!”
Ragazzo decapitato pala elicottero: la reazione della sorella Daisy
Le tre persone accusate dalla ragazza, subito dopo l’accaduto, sono state arrestate, salvo poi essere rilasciati nella giornata di ieri.
Non ci sarebbe nessuna colpa da parte del fratello, secondo la ricostruzione della ragazza, che non avrebbe violato nessun protocollo di sicurezza.
“Nessuno sa esattamente cosa lo abbia portato sul retro del velivolo. Forse ha dimenticato qualcosa. Ma la notizia secondo cui è tornato indietro per fare un selfie è solo spazzatura. È una bugia!”.
Ti consigliamo come approfondimento – Diana può essere sepolta: arriva l’ok ai funerali da parte della Procura
Ragazzo decapitato pala elicottero: il rientro a casa
“Siamo usciti da soli e nessuno ha impedito a Jack di andare sul retro dell’elicottero”. Infine, la 20enne ha confermato che i suoi genitori, così come tutti gli altri parenti che erano in vacanza in Grecia, siano rientrati nel Regno Unito.