Ragazzino sbranato da coccodrillo, residenti squartano l’animale e trovano i resti del piccolo

0
61
ragazzo sbranato coccodrillo

Ragazzo sbranato coccodrillo, il piccolo di otto anni è stato ucciso mentre giocava in riva al fiume. L’animale è stato braccato dai residenti e gli è stata aperta la pancia. Nello stomaco ancora presenti i resti del piccolo. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Bambino sbranato da coccodrillo: tragedia in Costarica

Ragazzo sbranato coccodrillo: l’incidente in riva al fiume 

Maschio Angioino, ragazzo sbranato coccodrillo La tragedia è avvenuta in Costa Rica, il piccolo di soli 8 anni stava giocando sulla riva del fiume quando è stato raggiunto dall’animale che lo ha sbranato. I residenti della città del piccolo Julio hanno cercato il coccodrillo per un mese dopo che la madre aveva chiesto loro aiuto. “Ho provato a salvarlo, ma il coccodrillo mi ha attaccato e mi ha quasi afferrato una gamba”. Anche se a distanza di settimane, l’animale è stato ritrovato e ucciso. I residenti gli hanno aperto la pancia e nello stomaco ancora alcuni resti riconoscibili del corpo del piccolo sono stati identificati. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Razzismo a Buckingham Palace: dama cacciata per commenti razzisti. Harry e Megan avevano ragione?

Ragazzo sbranato coccodrillo: lo strazio del figlio 

ragazzo sbranato coccodrillo, bambina rapita babysitter, bambino ingoia spillo, matrimonio rimborso, padre brucia figlio, avellino abuso minorenne, diana sedativi , 19enne violenta vicina, neonato ustionato padre, tomba alfreidno svastiche, Avellino aggressione moglie, napoli hashish figlio carcere, clienti molestia cameriera, bambino morto Kiev, sposa suicidio, napoli 12enne suicidio, Salerno 13enne muore, Benevento bimbo morto, incinta suicida, violenza napoli moglie, cane salva neonato, figlia abusi padre,Inconsolabili i genitori del piccolo, in particolare la madre che ha assistito alla scena dell’attacco impotente. A raccontarlo è il marito nonché padre del piccolo Julio. “La cosa più orribile per mia moglie è stata vedere quel coccodrillo galleggiare con il corpo di mio figlio”. A chiedere che il coccodrillo venisse trovato ed ucciso sono stati gli stessi parenti della vittima. I genitori si sono inizialmente rivolti alle autorità, ma dopo che questi ultimi hanno chiuso le indagini, l’appello per la ricerca di vendetta è stato lanciato ai residenti della piccola città. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, torturò il figlio di 4 mesi fino a fargli perdere le gambe: viene picchiato dai compagni di cella!

Ragazzo sbranato coccodrillo: la reazione del web 

google down, ragazzo sbranato coccodrillo Seppur i commenti sul caso empatizzino con i genitori e con il loro dolore di aver perso un figlio, la maggioranza ritiene la ricerca e l’uccisone dell’animale selvatico come inutile brutalità umana. “La logica di squartare dopo il coccodrillo fa veramente pensare quanto non stiamo bene con la testa noi umani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × uno =