Rai Ferragni Fedez sotto inchiesta dei vertici per il possibile caso di pubblicità occulta su Instagram. Il Cda chiede i contratti della coppia per verificare che sia tutto a norma.
Ti suggeriamo come approfondimento – Cast di Mare Fuori criticato da Giulia Salemi: “Se la tirano manco salvassero vite umane”
Rai Ferragni Fedez: aperto il caso dal Cda
Dopo la fine del Festival di Sanremo, la coppia di influencer Chiara Ferragni e Fedez restano ancora sotto i riflettori. Tra le tante polemiche attorno alla coppia il nuovo dibattito sarebbe partito dai vertici della Rai. I Cda in particolare vogliono accertarsi che l’onnipresenza di Instagram al Festival non sia da considerarsi pubblicità occulta alla piattaforma. In particolare la coppia è stata seguita da telecamere esterne a quelle della Rai in quanto stavano girando una puntata per la loro serie su Amazon.
Ti suggeriamo come approfondimento – Tredicenne abbandonato in casa dalla madre per mesi con cani, gatti e conigli
Rai Ferragni Fedez: richiesti i contratti della coppia
Ti suggeriamo come approfondimento – Spese relative alla flotta aziendale: come tracciarle e gestirle nel migliore dei modi
Rai Ferragni Fedez spariti dai social
Dalla fine del Festival la coppia continua a far parlare di sé. In particolare si commentano i loro rapporti “freddi” dalla chiusura del festival. Fattore scatenante il bacio non concordato tra Fedez e Rosa Chemical durante la sua esibizione. L’attenzione su Fedez più che su Chiara Ferragni sembra possa aver irritato quest’ultima. Ad aumentare i sospetti il silenzio stampa in cui sembra essere caduto Fedez dalla fine del Festival.