Pozzuoli, shock in un celebre ristorante: Assalto armato con fucili e pistole

0
869
Rapina ristorante fucile

Rapina ristorante fucile: ieri sera in un ristorante a Pozzuoli una banda ha fatto irruzione nel locale. Il ristorante in questione è “Punto Nave”. I rapinatori, armati di fucili e pistole, hanno rapinato i clienti e la cassa del ristorante.

Ti consigliamo come approfondimento-Boscoreale, rapina in una pescheria: titolare reagisce e viene ucciso

Rapina ristorante fucile: assalto armato con fucili e pistole

Germania benzinaio ucciso,Ieri sera, intorno alle 23, è stato rapinato il ristorante “Punto Nave” di Pozzuoli, in località Monteruscello. Il ristorante è uno dei più rinomati per cibi a base di pesce e crudi. I rapinatori hanno fatto irruzione nel locale con i passamontagna e con pistole e fucili. Dapprima hanno preso i soldi dalla cassa, in seguito si sono rivolti ai clienti. I rapinatori hanno puntato fucili e pistole verso i clienti e li hanno derubati. Il blitz ha permesso loro di ottenere denaro e gioielli dai clienti presenti. Finita la rapina i rapinatori sono usciti all’esterno e hanno esploso alcuni colpi di fucile per allontanare potenziali testimoni ed evitare di essere seguiti. I testimoni raccontano di alcuni attimi di vero terrore. Le indagini delle Forze dell’Ordine sono in corso.

Ti consigliamo come approfondimento-Caserta, donna incinta rapinata con un coltello: perde bambino per lo choc

Rapina ristorante fucile: indagini in corso dei Carabinieri

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoCome si è detto in precedenza i rapinatori usciti dal locale hanno sparato alcuni colpi di fucile. Gli spari hanno rotto il finestrino di una vettura fuori dal locale. I rapinatori hanno fatto perdere immediatamente le proprie tracce. Sul luogo sono giunti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli. A seguito del sopralluogo da loro effettuato sono iniziate le indagini. Molto probabilmente verranno visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, per individuare e identificare i rapinatori. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda. Gli inquirenti, per ora, sono alla ricerca degli autori della rapina e cercano eventuali complici.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + quattro =