Rapinato 17enne da due coetanei: abusano di lui e anche di sua madre

0
382
rapinato 17enne, finti netturbini rapina, pescheria rapina

Rapinato 17enne a Roma dopo una serata di movida. É accaduto questo fine settimana. Il ragazzo è stato affiancato da due ragazzi di 17 e 18 anni. I due hanno rapinato il ragazzo e abusato di lui poi costretto a portarli a casa sua dove avrebbero abusato della madre di lui. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Russia minaccia Italia: “Sanzioni portano a conseguenze irreversibili!”

Rapinato 17enne: la rapina e poi l’abuso 

rapinato 17enne É accaduto nella notta tra sabato e domenica nella zona di Centocelle. Al termine di una serata di movida con gli amici, il 17enne si stava recando alla sua minicar per recarsi a casa. Sarebbe stato qui che il ragazzo è stato accerchiato da due ragazzi suoi coetanei di 17 e 18 anni. I due aggressori avrebbero rapinato il 17enne dei 10 euro che portava con se e del suo telefonino. In seguito sarebbe avvenuto il rapporto sessuale non consensuale ai danni del ragazzo. In seguito i due rapinatori avrebbero costretto il ragazzo a salire nella sua macchina e a guidare fino a casa sua, nella zona di Casal Monastero. Lo scopo iniziale sembrerebbe essere quello di rubare altri 200 euro. Arrivati a casa pero i due rapinatori, come racconta La Repubblica, avrebbero abusato sessualmente anche della madre del ragazzo di 50 anni. Poi i due sarebbero scappati.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, autista si masturba e si filma mentre guida il bus: sospeso!

Rapinato 17enne: le indagini 

Rapinato 17enne, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Subito dopo la rapina e gli abusi i due ragazzi sono scappati dall’abitazione e si sono allontanati. Dopo essere rimasti soli la donna del 17enne ha allerta il 113. Le Forze dell’Ordine hanno subito iniziato le indagini. Essenziale è stato il cellulare del ragazzo. I due rapinatori non lo hanno spento per questo le Forze dell’Ordine sono facilmente riusciti a geolocalizzare il cellulare. I due ragazzi sono stati bloccato nel centro storico della città. In seguito sono stati portati in commissariato e interrogati per tutta la giornata. La donna e il ragazzo invece sono stati portati in ospedale per delle visite diagnostiche. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Vicenza, 25enne spara e uccide genitori: voleva €800mila ma non lavorava

Rapinato 17enne: è la seconda aggressione in pochi giorni 

Rapinato 17enne, Donne accoltellate rapinaQuesta è solo una delle ultime aggressioni avvenute nelle zone della movida di Roma. Nello scorso fine settimana anche a Trastevere sono avvenute altre due aggressioni. Un ragazzo di 19 anni ha accoltellato in due momenti diversi della serata due ragazzi rispettivamente di 17 e 18 anni. Sono avvenuto in piazza Callisto e in via Giacomo Venezian. Dopo essere state allertate le forze dell’Ordine, la Questura di Roma ha arrestato un ragazzo di origine sudamericana. I due ragazzi accoltellati non sarebbero in fin di vita, ma sono stati accompagnati al pronto soccorso per medicare le ferite superficiali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =