Re Carlo III e la sua strana avversione verso i cubetti di ghiaccio: ecco il motivo

0
465
Re Carlo III strane abitudini

Re Carlo III strane abitudini – Il nuovo sovrano d’Inghilterra si appresta all’incoronazione che è prevista per il prossimo 6 maggio 2023. C’è da aspettarsi, così come è avvenuto per il funerale della Regina Elisabetta II, un protocollo rigidissimo, all’insegna delle tradizioni Windsor. Dopotutto, il neo-sovrano si prepara a questo evento da tutta una vita.
Tuttavia, l’attesa per quell’importante giorno non è di certo scandita dalla pace e dalla tranquillità. Carlo III, infatti, oltre ad affrontare i problemi derivanti dall’uscita del libro “Spare”, scritto dal principe Harry, si trova a dover fronteggiare alcune indiscrezioni uscite sul suo conto.

Ti consigliamo questo approfondimento – Sua Maestà la Regina Elisabetta II è morta, domani Carlo diventerà il Re

Re Carlo III strane abitudini: odia i cubetti di ghiaccio

Re Carlo III strane abitudiniChe siano cappellini appariscenti o altri particolari manie, pare che anche Re Carlo III non sia estraneo a particolari fisime. A rivelarlo al Daily Star è stata l’autrice Katherine McGee. La scrittrice, infatti, pare che abbia rivelato che il sovrano non apprezzerebbe il tintinnio che i cubetti di ghiaccio farebbero cadendo nel bicchiere. Per ovviare a questo disagio, il sovrano porterebbe sempre con sé dei cubetti di ghiaccio a forma di dischetto. Questa peculiarità l’avrebbe eredita dalla madre.

Ti consigliamo questo approfondimento – Maxi licenziamenti, Google manda a casa 12.000 persone. Il Ceo: “Mi assumo la piena responsabilità”

Re Carlo III strane abitudini: non solo i cubetti

Nostradamus morte Regina Elisabetta
Dalla pagina Facebook The Royal Family

È stato ampiamente raccontata una peculiare e strana abitudine del regnante nel precedente paragrafo. Tuttavia, secondo la McGee quella dei cubetti di ghiaccio non sarebbe l’unica peculiarità del nuovo regnante; pare, infatti, che il nuovo sovrano porti sempre con sé anche un orsetto di peluche legato alla sua infanzia.
L’autrice, infine, racconta che tra le fisime di Carlo ci sia anche una seduta per la toilette personalizzata e uno chef disposto a seguirlo ovunque, pronto a cucinargli il suo piatto preferito: il risotto ai funghi.

Ti consigliamo questo approfondimento – Shock, finisce ai domiciliari il figlio dell’ex calciatore Lucarelli: è accusato di violenza sessuale di gruppo!

La cerimonia di incoronazione 

Re Carlo uova
Dalla pagina FB ufficiale: The Royal Family

Come è stato anticipato, la cerimonia di incoronazione di re Carlo III avverrà il prossimo 6 maggio 2023. Ma cosa possiamo aspettarci da questa cerimonia? A dare qualche anticipazione è stato lo stesso Carlo attraverso una nota che è stata diffusa qualche mesa fa da Buckingham Palace:
La cerimonia, pur essendo  radicata in tradizioni e sfarzo di lunga data” si legge, “rifletterà il ruolo del monarca oggi e guarderà al futuro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =