The Real Housewives di Napoli: le “casalinghe” diventano un reality trash

0
3906
Real Housewives

The Real Housewives di Napoli è il nuovo docu-reality prodotto da FTM Entertainment per Discovery Italia. Il format mondiale, ispirato alla serie tv Desperate Housewives, arriva per la prima volta in Italia e approda a Napoli. Protagoniste del programma sono sei “casalinghe” napoletane, residenti tra Posillipo e Chiaia, appartenenti alla “Napoli bene”, quella fatta di lusso e mondanità. Queste sei donne veraci e esuberanti sono amiche che frequentano gli stessi ambienti ricchi ed esclusivi. Ma sono anche acerrime rivali, in continua competizione. Il reality sarà trasmesso su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Sarà visibile anche su Dplay Plus, la piattaforma streaming di Discovery Italia.

Ti consigliamo come approfondimento – Digitale terrestre 2.0: nuove spese in arrivo per Tv e decoder!

Real Housewives: le sei ricche “casalinghe” napoletane

Real HousewivesEcco informazioni e curiosità sulle casalinghe, protagoniste di questo nuovo reality:

  • Daniela Sabella: è single con un’unica figlia e vive a Posillipo. Giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa in cui organizza eventi. È ossessionata dalla paura di invecchiare; per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’aiuto della chirurgia estetica.
  • Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: di famiglia nobile, vive una vita aristocratica fra circoli privati ed eventi esclusivi. È una conduttrice radiofonica e scrittrice. Ha da poco pubblicato il suo primo libro, un romanzo erotico. Il suo più grande amore è la cagnolina Chanty.
  • Noemi Letizia: è nota per essere stata una “papi girl” di Silvio Berlusconi. Era sua la festa di 18 anni a cui partecipò l’ex premier. Ora Noemi è una mamma innamorata dei suoi 3 figli. Vive a Chiaia con la sua famiglia allargata. È inoltre imprenditrice nel campo della cosmesi, affascinata dall’estetica. Adora i trattamenti di bellezza e cura esageratamente i suoi lunghi capelli biondi.
Ti consigliamo come approfondimento – Netflix e Sky, c’è l’accordo: cosa cambia nel mondo dello streaming italiano

Real Housewives: le altre protagoniste

  • Raffaella Siervo: è una mamma divorziata che vive a Torre del Greco. Discende da una storica famiglia di commercianti di perle e coralli. Possiede una villa con piscina, campi da tennis e un bosco privato. Ama definirsi “tutta originale”, poiché non è mai ricorsa al bisturi.
  • Simonetta De Luca: Psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. È una sportiva: cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la sua seconda passione: le piace sfrecciare in moto e a bordo di auto veloci.
  • Stella Giannicola: vive a Posillipo e si è sposata e ha divorziato per ben tre volte. È titolare di uno più dei più noti centri estetici di Napoli. I suoi ‘beauty party‘ sono diventati una vera e propria ricorrenza. Colleziona scarpe, borse e abiti da sera, ma la sua vera passione è lo champagne.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli è un set a cielo aperto tra film e serie tv

The Real Housewives di Napoli: sarà il nuovo successo trash della tv?

Real HousewivesSe ne sono già viste delle belle su Napoli e i napoletani con Il Boss delle Cerimonie, divenuto Il Castello delle cerimonie, dopo la dipartita del noto Don Antonio Polese. Il programma ha mostrato e continua a mostrare il volto più bizzarro ed eccessivo dei matrimoni napoletani. Adesso è la volta del nuovo docu-reality sulle “casalinghe” napoletane. Donne ricche ed esuberanti condurranno gli spettatori negli ambienti napoletani più elitari ed esclusivi e in luoghi bellissimi e sconosciuti della città. Sarà l’ennesima trovata trash del momento o un modo intrigante per rendere pubblico un volto riservato della città?

Non ci resta che guardare gli episodi per scoprirlo!