Regali Natale 2022: le migliori idee per la famiglia

0
864
regali natale 2022 sexy

Regali Natale 2022 – Ancora una volta arriva quel periodo dell’anno. Nessuno mette in discussione la magia del Natale, ma trovare i regali giusti è sempre più difficile. A meno che non siate di quelli che si muovono in super anticipo e quindi sotto l’albero c’è già tutto ciò che serve, siete arrivati agli ultimi giorni con poche idee in testa e spesso ancor meno voglia di imbarcarvi nella folla natalizia. Come risolvere, quindi? Ecco qui un po’ di consigli per far felice tutta la famiglia.

Ti consigliamo come approfondimento: Sesso e Serie Tv: ecco le 5 più hot che proprio non puoi perderti

Regali natale 2022: le idee più interessanti per tutta la famiglia

Sciopero negozi shopping nataleBisogna innanzitutto capire a chi va il regalo. A lui, a lei o ai bambini? Chiaramente in base a questo cambieranno le idee. Noi vedremo le alternative per tutti i casi che servono.

Ci sono innanzitutto regali che, conoscendo i gusti degli interessati, vanno bene per lui e per lei. Impossibile non pensare ai vestiti, che permettono una grande varietà di alternative. Li potete infatti scegliere in base allo scopo (magari un abitino sexy per qualche serata piccante…), in base alle tasche o alle necessità. Una bella maglia, un pantalone, una cinta, con la scelta giusta, saranno un regalo sicuro e apprezzatissimo.

Un altro regalo unico e utile è quello legato al benessere per lui e per lei. Ad esempio massaggiatori per collo e schiena che usano il calore per rilassare le parti interessate. O un piccolo viaggio di uno o due giorni in una SPA, per concedersi una piccola coccola doverosa dopo un anno sicuramente difficile.

Ancora, per lui potrebbe essere utile un nuovo rasoio o una crema da barba, per lei un olio idratante per rendere la pelle morbida. Tendenza 2022, l’olio idratante alle alghe, magari in uno specifico contenitore per le cose da bagno. Questo, in effetti, potrebbe essere un nuovo regalo.

Infine, per lei, una borsa potrebbe essere il regalo ideale.

Ti consigliamo come approfondimento: Salerno, un comune regala pannelli solari per far diminuire le bollette delle famiglie

Regali natale 2022: le idee più interessanti per i più piccoli

regali bambinoPer i bambini è invece fondamentale capire l’età. Un bambino di sei mesi non potrà ricevere lo stesso regalo di un bambino di 5 anni.

Per i bambini più piccoli, da 0 a 6 mesi, un ottimo regalo potrebbe essere un massaggiagengive dalla forma carina, per diminuire il dolore dei dentini che spuntano.

Ti consigliamo come approfondimento: Idee regalo per Natale? Mai più impreparati

Invece, per i bambini di un paio di anni, potrebbe essere interessante una minispazzola lavapavimenti. I bambini vogliono sempre copiare i più grandi quando li vedono e così inizieranno a fare i piccoli lavori di casa insieme a voi. Si divertiranno e allo stesso tempo diventeranno cittadini migliori.

Andando avanti, per i bambini un po’ più grandi, sono perfetti come regali Natale 2022 quelli che uniscono gioco e scoperta. Ad esempio dei dinosauri da creare in argilla o un piccolo cannocchiale per fare le sue prime scoperte nel cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro − uno =